Ecco altre Anticipazioni Il Segreto del mese di novembre 2015 per i più curiosi! Innanzi tutto possiamo dirvi che la perfida Jacinta uscirà allo scoperto e tornerà a Puente Viejo. Come ha fatto a scappare dal manicomio in cui era stata reclusa? La Ramos non si smentisce mai: per poter scappare ha avvelenato il personale medico che lavorava nella clinica psichiatrica! Dopo la sua fuga, la ragazza corre dal suo amante, l’ambiguo Lesmes. Cosa si diranno i due? Purtroppo tutto sembra far pensare che la donna abbia ucciso anche il suo complice, in quanto Aurora poco dopo troverà nella casa del medico un uomo morente… Aurora e Hipolito non capiscono se si tratti di Lesmes poiché la vittima ha il volto sfregiato. Nel frattempo a Puente Viejo sempre più persone stanno male a causa dell’epidemia che dilaga… Tra le vittime purtroppo ci sarà anche lo sfortunato Isidro! L’epidemia sta colpendo sempre più persone, causando morti a non finire. Aurora decide di fare qualcosa per aiutare quella povera gente, così si mette a studiare i libri della madre, cercando di comprendere cosa possa fare tanto male alle persone.
Anticipazioni Il Segreto, novembre 2015: Aurora raggiunge Jacinta per chiederle un antidoto
La bella Castro si ricorda che quando ha trovato l’uomo svenuto a casa di Lesmes ha visto una bottiglietta di veleno: che la gente non sia malata ma intossicata? Da chi? Aurora decide di indagare e per questo corre a casa del dottore, dove trova una foto di Lesmes e Jacinta insieme. Furiosa la giovane figlia di Pepa decide di parlare con la Ramos e si reca al manicomio, ma fa molta fatica ad uscire dal paese, poiché Puente Viejo, a seguito dell’epidemia, è stato messo in quarantena! Per fortuna la giovane, aiutata da Pedro, riesce a raggiungere la clinica in cui è chiusa la sua ex compagna di convitto, ma qui scopre che la donna è fuggita avvelenando i medici. Preoccupata, aiutata da Pedro, cercherà la fuggiasca per impedirle di compiere altri danni, e la troverà proprio con Lemses! Aurora resterà senza parole davanti alle confessioni dei due amanti, e soffrirà moltissimo quando le negheranno l’antidoto per salvare tante vite dal veleno! Non solo… La Ramos afferma che è compiaciuta della vendetta che sta riuscendo ad ottenere, e lo rifarebbe!
Anticipazioni mensili novembre 2015, Il Segreto: Jacinta muore, Aurora trova l’antidoto
In realtà la perfida Ramos inizia a nutrire qualche senso di colpa perché ha perso il controllo della situazione, e così decide di avvelenarsi e morire. Ma non le basta, Jacinta esige che anche il suo amante si uccida allo stesso modo! Lesmes beve il veleno ma agonizza ancora per moltissimo tempo… Ad Aurora non resta altra alternativa che avvelenarsi: la giovane sa che Lesmes non la lascerà morire e spera le dia l’antidoto per salvarla! La figlia di Pepa non si sbagliava: il dottore le detta le istruzioni per creare l’antidoto a quel terribile veleno! Disperata la giovane inzia a prepararlo sperando di salvare almeno Lesmes, visto che Jacinta ormai è morta… Ma il dottore morirà, felice di aver compito l’ultimo gesto d’amore per la sua amata Aurora… Ce la farà la figlia di Pepa a salvare i suoi altri concittadini o morirà qualcun altro? Per maggiori anticipazioni seguiteci su Vivicool, dove potrete trovare le anteprime della quarta stagione!