Il Segreto e le sue anticipazioni di settembre 2016continuano a stupirci. Ogni volta che i personaggi sembrano sereni ecco arrivare un tragico colpo di scena. Siamo tutti con il fiato sospeso per ciò che sta accadendo a Puente Viejo, e il mese di settembre porterà con sè molte sorprese. Infatti le anticipazioni mensili ci svelano che un odiato personaggio lascerà la scena. Si tratta di Amalia. La moglie di Bosco infatti… morirà! La sua morte tuttavia verrà soltanto raccontata e noi non potremo vederla. A narrarci l’accaduto sarà Candela, sempre più lugubre e depressa. Come morirà la figlia di Melchor? Cosa accadrà quindi ad Ines e a suo figlio?
Anticipazioni Il Segreto, mese di settembre 2016: ecco come muore Amalia
Come già detto, sarà la zia di Ines a dare la notizia del decesso della folle Amalia, che nelle ultime puntate ha rovinato la vita di Ines e della sua famiglia. La dolce pasticcera correrà alla tenuta di El Jaral per raccontare a chi si trova lì le modalità in cui la giovane donna ha perso la vita. Amalia era stata finalmente arrestata a causa del male che ha fatto a suo padre, Ines, Bosco e Beltran, ma la Guardia Civile ha deciso di trasferirla nella prigione di Madrid. Durante il trasferimento la Jordan tenta di fuggire, ma, capendo di non avere via di fuga decide di suicidarsi sotto un treno! Quindi dovremo dire addio all’attrice Aida Flix e al suo odiato personaggio.
Anticipazioni mensili de Il Segreto, spoiler di settembre 2016: il matrimonio di Ines e Bosco
Stando alle anticipazioni de il segreto, in seguito alla morte di Amalia, che ne sarà di Ines e Bosco? I due finalmente sono liberi di amarsi apertamente e si sposeranno. Ma purtroppo la felicità dei due personaggi non è destinata a durare… Infatti ben presto Ines capirà di essere incinta… Per poi scoprire che a causarle quei sintomi non è una gravidanza bensì il diabete, malattia all’epoca incurabile! E così la dolce Ines morirà tra le braccia del suo amato Bosco, abbandonando per sempre suo figlio… Finiranno qui le sciagure? Purtroppo no… Come potete leggere nel nostro articolo che parla della sorte di Bosco!