Cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto circa il mese di settembre 2016? Sappiamo che la povera Ines è stata arrestata dopo aver rapito Beltran, con lo scopo di salvarlo dalle grinfie della folle Amalia. La balia è ora accusata di rapimento con lo scopo di seppellire vivo il bambino nella tomba della figlioletta, in realtà mai esistita! Ma finalmente Ines ha scoperto che la tomba della figlia è vuota e che Beltran è suo figlio! Incredula Ines lo rivela a Bosco, che però non le crede… Anzi, il suo amato le dice di essere stufo delle sue bugie e di aver deciso di fidarsi della sua povera moglie, ingelosita e un po’ frustrata a causa di Ines e delle sue tentazioni su Bosco! Per fortuna Ines non vuole rinunciare a suo figlio e ne parla con Don Anselmo… Il buon curato le crede e cerca di aiutarla, coinvolgendo anche Aurora e Candela.
Anticipazioni mensili de Il Segreto, mese di settembre 2016 su canale 5: Don Anselmo aiuta Ines
Il parroco così racconta alla gemella di Bosco e alla zia di Ines i dubbi della balia del bambino. Tutte e tre dunque decidono di valutare se la donna sta dicendo la verità, in quanto nessuno di loro si fida di Amalia. Anche la cameriera Fè decide di dare una mano e sarà proprio lei a dare una svolta alla situazione. La donna, infatti, ricorda una conversazione tra il capomastro Mauricio e Donna Francisca, in cui venivano menzionati alcuni documenti molto importanti sulla Jordan. Fè propone di cercarli nella Villa e finalmente troverà la fondamentale cartella clinica di Amalia… Il documento è strappato, tuttavia il nome del dottore che ha stilato le diagnosi si legge. Lucas contatta questo medico, mentre Aurora ha paura che Bosco possa andare a Madrid con quella folle di sua moglie e l’innocente Beltran, per questo gli racconta ogni cosa.. Ma il suo gemello afferma che la matrona gli ha mostrato quegli stessi documenti mesi prima, ma che crede altresì che Donna Francisca abbia falsificato le cartelle per manipolare tutto come suo solito!
Anticipazioni Il Segreto, mese di settembre 2016: Amalia è in trappola
Per fortuna i dubbi assalgono Bosco, soprattutto quando vede Mariana incoraggiare Nicolas a toccare il suo pancione per sentire il piccolo scalciare… Il Castro rammenta che Amalia, durante la gravidanza, non ha mai e poi mai voluto essere toccata… Sulla base di ciò l’uomo corre da Ines per farsi raccontare le sue considerazioni sul rapimento di Beltran… Allora Ines gli racconta anche della morte di Melchor e dell’aiuto che Amalia le offrì per nascondersi nel capanno solo per poter rapire suo figlio. Finalmente Bosco le crede e dice di amarla! Bosco le promette che intanto proteggerà il piccolino, loro figlio, ma ormai Amalia ha capito di essere stata scoperta e inizia a fare del male proprio al piccolo! Per saperne di più leggeteci su Vivicool, dove trovate ogni anticipazione!