Oggi torniamo per regalarvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto relative al mese di giugno 2016. I colpi di scena non mancano, se non potete aspettare di guardare le puntate per conoscere cosa accadrà continuate a leggere! La protagonista di questo mese è Amalia. La moglie di Bosco, come anticipato, rapisce il figlio di Ines, affermando di essere la madre. Il piano di Amalia è stato elaborato dopo gli scontri con Donna Francisca… che ha avuto la sfortuna di farsi scoprire nel rapimento della cameriera, dando questa occasione ad Amalia. La donna, inizialmente furibonda, ha deciso di ricattare la matrona e rapire Beltran (così si chiama il bimbo), visto che lei è sterile. Come proseguirà?
Anticipazioni Il Segreto giugno 2016: Donna Francisca collabora nella farsa
La crudele Amalia assiste addirittura Ines durante il parto, che avviene in un edificio separato dalle segrete della Casona. Purtroppo il parto non va nei migliori dei modi: Ines è stanca e provata dalla prigionia, e la sala parto e l’assistenza non sono delle migliori. Tutto ciò induce la Jordan a avere ottimo materiale per affermare che la creatura di Ines è nata morta. Non solo: Amalia afferma che Ines ha dato alla luce una femmina, così da rendere più difficile associare le due cose. L’ingenua Ines crede a ciò che le dice la moglie di Bosco, che crede che dopo questo parto la rivale sia destina alla morte. Ora la figlia di Melchor deve soltanto convincere Bosco di aver partorito suo figlio. Donna Francisca sta aiutando la donna: la Montenegro lancia l’allarme circa la scomparsa della donna gravida. Quando Amalia magicamente ricomparirà avrà tra le braccia il bebé.
Anticipazioni Il Segreto giugno 2016: Amalia libera Ines per farsi aiutare
Amalia afferma di aver partorito da sola nel bosco, mettendogli il bambino tra le braccia: ora Amalia viene considerata una specie di eroina. Ines come sta? Non è morta e tornerà sulle scene per aiutare la finta madre di Beltran. Infatti Amalia nota che il bimbo ha dei seri problemi di salute e chiede l’aiuto di Ines. In cambio della liberazione la donna dovrà allattare il bambino, ignorando che sia il suo. A giugno Bosco rivedrà Ines e reagirà malissimo: continua infatti ad amarla…. Per sapere cosa accadrà nei dettagli seguiteci su Vivicool!