Anticipazioni Il Segreto 9 marzo 2016: Conrado e Aurora decidono di celebrare le nozze


Torniamo per raccontarvi le anticipazioni della soap opera Il Segreto. Le trame della telenovela si infittiscono… Approfondiamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 9 marzo 2016, come sempre su canale 5 alle 16:10. Nell’episodio di mercoledì: Bernarda è ancora all’ambulatorio di Aurora a causa di orribili ferite sul corpo. La Castro le domanda come si sia procurata quei tagli, e Bernarda non sembra volerle svelare il nome dell’aggressore.  Ma contro ogni aspettativa alla fine le confessa la verità: i tagli se li è procurati da sola.

Aurora sposa conrado

Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama della puntata del 9 marzo 2016: Bernarda si è ferita da ola le braccia

Aurora capisce che la moglie di Fulgencio è affetta da una sindrome che le causa impulsi autolesionisti e vorrebbe poterla aiutare a superarli. Intanto Alfonso ed Emilia si recano ad El Jaral per chiarire la vicenda del furto ed i sospetti che gravano sul loro caro Matias, ma sembra che Gonzalo voglia dimenticare l’episodio e che non voglia sporgere denuncia verso il giovane… Certo che il ragazzino dovrà imparare a sottostare alle regole della collettività se vorrà essere accettato… Altrimenti i due non potranno tenerlo con sè…

Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama della puntata del 9 marzo 2016: Matias ha effettuato i furti a Puente Viejo

Infine Dolores continua a sostituire Consuelo al centralino di Puente Viejo, e in molti pensano che sia scomparsa e si preoccupano per lei!Per concludere in bellezza Conrado farà una sorpresa alla sua dolce Aurora e le chiederà di sposarlo. Finalmente i due potranno coronare la loro storia d’amore e celebrare le tanto sospirate nozze, oppure qualcos’altro impedirà loro di diventare marito e moglie?

Per oggi le nostre anticipazioni terminano qui. Se volete avere altre notizie sugli avvenimenti e le vicende di Puente Viejo continuate a seguirci su Vivicool, dove avrete anche le notizie di marzo oltre che della settimana. A presto!

 

Condividi