Che cosa succederà a Puente Viejo, ambientazione della soap opera spagnola Il segreto, nel corso della puntata trasmessa su canale 5 l‘8 settembre 2016? Qui su Vivicool potete sempre seguirci e trovare le anticipazioni! Amalia è sempre più fuori controllo. La Jordan si sente nel mirino di tutti i compaesani e presto perderà completamente la testa… Non sa che anche Bosco ha scoperto il suo inganno, in quanto ha parlato con il medico Lopez, colui che la operò, asportandole l’utero, in seguito al tragico incidente in cui la madre perse la vita… Dunque Bosco sa che Beltran è veramente figlio di Ines… Chiamato urgentemente da Prado, la nuova arrivata, Bosco accorre dalla moglie per verificare il suo atteggiamento, che la giovane definisce preoccupante e allarmante.
Anticipazioni de Il Segreto, trama dell’8 settembre 2016 su canale 5: la richiesta di Amalia
Bosco corre in soffitta e vi trova la moglie armata, in procinto di uccidere suo figlio. Non solo… Amalia arriva al punto di chiedere al Castro di uccidere suo figlio, colpevole di essere figlio di Ines, nato fuori dal matrimonio… Appena la crudele figlia di Melchor capisce che Bosco non ha intenzione di assecondare quel folle progetto, inizia a pugnalare Bosco alle spalle più e più volte… Il gemello di Aurora non si difende: l’unico suo scopo è proteggere il bambino! L’uomo morirà a causa di Amalia?
Anticipazioni de Il Segreto, trama dell’8 settembre 2016: la matrona diventa povera?
Intanto la matrona si dispera: non riesce a comprendere il perchè i suoi conti si stiano prosciugando senza un’apparente spiegazione, riducendola in miseria… Dietro tale problema in realtà vi è Severo, il quale ha bloccato i suoi conti con il chiaro intento di ridurre colei che ha distrutto la sua famiglia sul lastrico… Infatti l’assegno che la donna ha staccato per saldare il conto con i sarti non è stato rifiutato per assenza di liquidità, ma per decisione della banca, che lavora sotto gli ordini di Severo stesso! Come finirà? Seguiteci su Vivicool per le prossime trame!!