Anticipazioni Il Segreto 8 marzo 2016: Bosco vuole dichiarare pubblicamente della sua storia con Ines


Oggi siamo qui con il nostro consueto appuntamento per aggiornare la rubrica de Il Segreto, ossia quella in cui potete trovare le anticipazioni della soap opera spagnola. Oggi ci concentriamo sugli avvenimenti della puntata in onda martedì 8 marzo 2016. Cosa accadrà? In questo episodio Aurora e Gonzalo trovano le lettere di Pilar indirizzate alla Casona: Bosco gliele ha consegnate di nascosto. Infatti Bosco non vuole che si sappia che è stato complice dei fratelli Castro, sapendo che la matrona si infurierebbe.

Bosco vuole confessare di Ines

Anticipazioni Il Segreto, episodio di martedì 8 marzo 2016 su canale 5: Gonzalo e Aurora decidono di rispondere a Pilar

Gonzalo e la sorella analizzano le lettere e le parole contenute, rileggendole più volte. I fratelli Castro comprendono che le lettere di Pilar sono reali, non frutto di qualche inganno di di una fantasia, tuttavia non riescono a capire chi gliele abbia fatte avere. Maria ne parla anche con Emilia, e anche lei afferma che le lettere dicono la verità. I fratelli Castro così, pur di avere una risposta, decidono di rispondere alle lettere. Pilar risponderà alle loro lettere?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 8 marzo 2016 : Bernarda confessa di essersi ferita da sola

Intanto Bosco è tornato alle sue attività alla Villa e si sta impegnando a preparare la festa organizzata da Donna Francisca. Tutte queste situazioni hanno portato Bosco a trascurare la sua cara Ines per dedicarsi all’organizzazione della festa. Il giovane vorrebbe farsi perdonare per questa disattenzione, e vorrebbe farlo rivelando alla festa la verità sul loro amore a Donna Francisca. aquando Ines scopre di questa sua idea glielo impedisce. Intanto Bernarda si reca all’ambulatorio da Aurora e le fa vedere delle ferite da taglio che ha sulle braccia, ferite che ha provocato lei stessa! Perché?

Le nostre anteprime riguardo martedì terminano qui. Per saperne di più su questa settimana leggete il nostro articolo su Vivicool! A presto!

Condividi