Inizia una nuova settimana e noi siamo di nuovo qui per svelarvi le anticipazioni de Il segreto! Oggi ci concentriamo sull’episodio di lunedì 8 agosto 2016. Raimundo ha deciso di partire e siamo tutti in ansia perchè c’è il timore che possa cambiare idea. Siamo tutti d’accordo che la matrona, crudele e spietata come non mai, si meriti una bella delusione d’amore, in modo da poter riflettere sui suoi errori. Così vediamo Ulloa salutare la sua famiglia con affetto, pronto ad abbandonare il paese… Che la nobildonna capisca la lezione? Oppure diventerà ancora più rabbiosa e vendicativa?
Anticipazioni de Il segreto, trama di lunedì 8 agosto 2016 su canale 5: il regalo di Piedad
A lasciare il paesino non è solo Ulloa, ma anche Piedad. La donna si è fermata a Puente Viejo soltanto per un’avaria del motore della sua auto, ma deve partire per Parigi al più presto. Finalmente la sua macchina è aggiustata e lei può recarsi al suo convegno, ma prima di partire propone ad Aurora una borsa di studio. La donna ha capito le potenzialità della figlia di Pepa e vuole spronarla a usarle, senza lasciarsi intristire dagli avvenimenti recenti. La Castro accetterà? Inizialmente sembra restia a riprendere gli studi… Dunque Aurora non accetterà questa interessante offerta?
Anticipazioni de Il segreto, trama di lunedì 8 agosto 2016 su canale 5: la rabbia di Amalia per la decisione di Bosco
Infine in questa puntata vediamo la Jordan scoprire che Bosco ha deciso di rimanere a Puente Viejo e non partire per Madrid. Amalia dà evidenti segni di squilibrio mentale e vede questa decisione come un affronto e una sconfitta. Sa che in questa decisione è coinvolta Ines e la gelosia non la lascia vivere… Ben presto compierà atti terribili! Per saperne di più restate con noi su Vivicool, dove trovate le anticipazioni dell’amata soap opera!