Eccoci iniziare una nuovissima settimana dedicata alle anticipazioni della soap opera iberica più amata di sempre: Il Segreto. Oggi vogliamo svelarvi le anticipazioni della trama in onda lunedì 7 marzo 2016, come sempre su canale 5. Scopriamo insieme cosa accadrà ai nostri amati personaggi. In questa puntata vediamo Bosco, venuto in possesso delle lettere indirizzate al figlio della Montenegro, intuire che le lettere di Pilar che ha trovato sono le stesse che stanno cercando Gonzalo e la moglie Maria. Il giovane pupillo di Donna Francisca non sa come comportarsi con queste lettere, sapendo appunto che qualcuno le cerca. Così decide di chiedere consiglio alla sua adorata Ines. Cosa gli suggerirà?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 7 marzo 2016 su canale 5: Bosco chiede consiglio ad Ines sulle lettere
La cameriera non sa davvero come aiutare l’indeciso Bosco sulla questione inerente le lettere, ma il suo consiglio è il più saggio: gli suggerisce di seguire il suo cuore. Così il pupillo della Montenegro prende una drastica decisione, ossia quella di bruciare le lettere, così come vorrebbe la sua benefattrice Donna Francisca… ma alla fine decide di consegnarle ai fratelli Castro. Tuttavia decide di non far sapere che è lui l’uomo che ha consegnato le lettere ai due coniugi, così da non far infuriare la matrona.
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 7 marzo 2016 su canale 5: Emilia sfida Donna Francisca
Donna Francisca intanto autorizza il sindaco Pedro affinché vada avanti l’indulto di Raimundo. Emilia resta molto turbata dal provvedimento della matrona, così decide di sfidarla. Che cosa ha in mente la donna? Non sa che la matrona è egoista e vendicativa e potrebbe finire tutto nei peggiori dei modi?
Le nostre anticipazioni circa lunedì terminano qui. Per sapere cosa accadrà durante questa settimana continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete sempre le anticipazioni aggiornate sulla soap opera!