Torniamo per regalarvi le anticipazioni della puntata del 6 settembre 2016 dell’amata soap opera Il segreto, come sempre in onda su canale 5. Finalmente in questo episodio Bosco creerà alla sua amata Ines, accorgendosi che Amalia non sembra del tutto credibile e sincera… Che sia anche merito di Aurora? Sappiamo infatti che Aurora sta cercando di aiutare Ines a smascherare la crudele Amalia… Ecco cosa accadrà. Vogliamo subito annunciarvi che Santacruz in questa puntata avrà una ripresa, dopo l’implacabile caduta nel baratro in seguito alla scoperta della morte di Sol. Sembrerebbe infatti che la sorella dell’uomo non sia spacciata per forza, ma che parte della verità debba ancora venire a galla… Severo e il fidato Carmelo hanno subito un grave incidente a causa di un’anomalia nella macchia, causato dalla crudele Montenegro. I due si sono salvati e finalmente hanno trovato il medico che ha firmato il certificato di morte di Sol. tale dottore ammette di avere mentito, dopo essersi contraddetto più volte… Le cause della morte della giovane sono infatti confuse nel racconto del dottore e così i due fanno due più due, tornando a sperare che la sorella di severo sia viva.
Anticipazioni Il segreto, trama del 6 settembre 2016 su canale 5: la verità viene a galla?
Come anticipato, le cose non sembrano andare bene alla Jordan. La donna infatti ha trovato chi le dà del filo da torcere: si tratta di Aurora, la quale, insieme a Lucas, Candela e Fe. La cameriera è riuscita infatti a trovare documenti importanti sulla salute di Amalia… Emergerà che la moglie di Bosco è sterile e Beltran non può essere suo figlio? In seguito a tale scoperta la gemella del Castro corre in carcere da Ines per parlarle e la versione della nipote di Candela la convince sempre di più… La figlia di Pepa non può che credere che Beltran sia stato strappato dalle braccia della sua madre naturale!
Anticipazioni Il segreto, trama del 6 settembre 2016 su canale 5: la testimonianza contro Amalia
Grazie al documento trovato da Fe, poi, tale versione viene accertata al 100%… Non resta che avvisare Bosco… Prima Lucas e le due donne vogliono però cercare Lopez Parra, ossia il medico che ha firmato il referto, così di ottenere una testimonianza determinante per scagionare Ines e imprigionare Amalia. Come finirà? Leggete le nostre anticipazioni su Vivicool per scoprirlo!