Le anticipazioni della trama dell’amata soap opera spagnola, Il Segreto, sono sempre più avvincenti. La puntata in onda il 6 ottobre 2016 cosa ci riserva? Lucas ha convinto la bella Sol ad accettare la generosa offerta del fratello, ossia diventare proprietaria di metà dei possedimenti Santacruz. Severo è molto felice che la sorella abbia deciso di diventare sua sorella a tutti gli effetti e così chiama il legale perchè proceda con il cambio d’intestazione proprietaria. Tuttavia quando l’avvocato arriva ecco profilarsi un incidente spiacevole: l’uomo sembra riconoscere la bella ragazza, probabilmente ne è stato cliente quando lei lavorava presso Eliseo. Così la Santacruz capisce che purtroppo il suo passato la perseguiterà a lungo, se non per sempre, e che deve imparare a conviverci.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 ottobre 2016 su canale 5: Ines sta male
Lucas intanto deve comunicare a Bosco una terribile notizia: nonostante i miglioramenti che le terapie hanno sembrato apportare allo stato di salute di Ines, in realtà per lei non c’è scampo: il diabete è a uno stadio irreversibile e il tempo che le rimane è poco. La nipote di Candela ancora non sa di questa tragica novità che la riguarda e continua a fare progetti per il futuro, carica della speranza che la cura di Novos Santos le ha donato. Improvvisamente, però, la madre di Beltran ha un malore terribile: la fine è già arrivata per la sfortunata Ines?
Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 ottobre 2016 su canale 5: Gracia e Hipolito sono felici
Matias e Prado ora stanno insieme, dopo che la disavventura vissuta con Sixto ha aperto gli occhi alla giovane su chi è che davvero ama. Ma non si tratta dell’unica coppia felice: anche Hipolito e Gracia vivono apertamente la loro passione, non limitando effusioni anche in piazza e in pubblico. Questo comportamento provoca l’ira di Dolores, in quanto i perbenisti ed i pettegoli non perdono tempo per parlare male del figlio del sindaco, il quale è ufficialmente ancora sposato con Quintina… Come finirà? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!