Anticipazioni Il Segreto 6 febbraio 2016: Bosco è in convalescenza e maltratta Ines


Eccoci tornare per svelarvi in anteprima le vicende di Puente Viejo, ambientazione dell’amata soap opera Il Segreto. Oggi siamo qui per svelarvi qualche assaggio circa l’episodio che andrà in onda sabato 6 febbraio 2016. Leggiamo insieme cosa accadrà ai personaggi della soap opera. Bosco è caduto ed ha avuto urgente bisogno di essere sottoposto ad una visita medica. Gli è stato consigliato di stare a riposo e non sottovalutare il danno che ha riportato, così ora il gemello di Aurora è costretto a letto, in convalescenza. Donna Francisca è molto preoccupata per lui, così dà delle disposizioni molto chiare per la sua incolumità, temendo che possa non sopportare di stare relegato nella Villa

Bosco e Ines

Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama della puntata in onda sabato 6 febbraio 2016: la Montenegro ordina di sorvegliare Bosco

Così la matrona ordina al suo fedele capomastro Mauricio ed alla nuova cameriera, Ines, di sorvegliarlo perchè resti fermo a riguardarsi… La nobildonna quindi ancora non ha intuito l’attrazione che è scoccata tra il suo prediletto e la cameriera… Ines è molto felice di questo ruolo assegnatole dalla Montenegro, ma Bosco si rivela ostile. Ogni qual volta che la giovane donna gli si avvicina lui la tratta male, allontanandola e ricordandole di essere una semplice cameriera, perciò di non importunarlo… Come reagirà Ines?

Anticipazioni della soap opera Il Segreto, episodio trasmesso sabato 6 febbraio 2016:

Purtroppo la madrina di Maria ha capito che Ines inizia a sentirsi attratta da Bosco, o che comunque la sua permanenza non è tonalmente disinteressata… Per questo, approfittando dell’impegno di Ines di sorvegliare il suo pupillo Donna Francisca si reca nella sua stanza per frugare…. scoprirà qualcosa?

Oggi concludiamo qui le anticipazioni della sopa opera Il Segreto. Per saperne di più non ci resta che sintonizzarci su canale 5 e seguire le anticipazioni che trovate qui su Vivicool! A presto!

 

Condividi