Anticipazioni Il Segreto 6 agosto 2016: Raimundo perdona Donna Francisca? Il dono di Piedad


Si conclude un’altra settimana di questa calda estate 2016, ma noi siamo sempre qui per svelarvi le anticipazioni della vostra amata e seguita soap opera, Il Segreto! Cosa accade nell’episodio trasmesso su canale 5 il 6 agosto 2016? Ve lo diciamo subito! Per la prima volta vediamo la tanto detestata Donna Francisca compiere un gesto di umiltà. Infatti sappiamo che, a causa della verità emersa dalla bocca di Severo sulla morte della madre di Emilia, Raimundo ha deciso di troncare una volta per tutte la relazione che da anni lo consuma e lo delude. Nonostante gli ultimi mesi di amore. Ma la matrona non può sopportare questo dolore e così ecco la sua decisione inaspettata: recarsi da Emilia alla locanda per domandarle scusa. Saranno scuse sincere oppure mirate a cercare di stupire e riconquistare Ulloa?

Donna francisca chiede scusa ad Emilia

Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 agosto 2016 in onda su canale 5: il regalo di Piedad ad Aurora

A Puente Viejo è arrivata Piedad, donna determinata e coraggiosa che ha saputo suscitare grande stima ed ammirazione in Aurora, affascinata dalla fama internazionale che questa ricercatrice ambiziosa e gentile è riuscita a meritarsi. La ricercatrice rimane per poco in paese, tuttavia in questi giorni fa un bel regalo ad Aurora, cercando convincere la Castro a riprendere il percorso di studi in medicina, interrotti a causa della storia a distanza con il povero Conrado, ora morto. Non solo: per rendere più accattivante la proposta di studiare ancora, Piedad regala alla figlia di Pepa una succulenta borsa di studi! Aurora sembra voler rifiutare…. Cosa deciderà?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 agosto 2016 in onda su canale 5: Raimundo torna con Donna Francisca?

Intanto la Montenegro si è “abbassata” a chiedere il perdono di Emilia, che da sempre sa di avere a che fare con una crudele assassina a sangue freddo. Ora la nobildonna vuole fare il passo successivo: riavvicinarsi all’amato. Per questo invita Raimundo a cena. Ulloa accetta, ma vuole specificare che lo fa in termini diplomatici, e non ha intenzione di tornare sui suoi passi: tra loro è finita. L’unico obiettivo, nonostante l’impegno della Montenegro, è scoprire la verità. Come finirà? Restate con noi su Vivicool per saperne di più!

Condividi