Anticipazioni Il Segreto 5 novembre 2015: Fernando ritorna per vendicarsi di Maria!


Ritorniamo come ogni giorno per svelarvi le anticipazioni delle puntate della soap opera che preferite, Il Segreto. Oggi vi raccontiamo quello che accadrà nell’episodio di mercoledì 5 novembre 2015, in onda su canale 5 alle 16:20. I cadaveri di Humberto e Aurora sono stati ritrovati. I due complici nell’insabbiamento della questione del crollo della diga sono stati brutalmente assassinati, e Aurora teme che il colpevole di questo orribile gesto possa essere il suo amato, poiché aveva minacciato vendetta. Il geologo cerca di convincerla che quando si è recato nell’abitazione di Rovira, i due fossero già morti. La bella Castro crederà anche questa volta all’innocenza di Conrado? Qualcuno può testimoniare che nel momento del delitto il geologo era altrove?

Fernando Mesia torna

Anticipazioni de Il Segreto, episodio del 5 novembre 2015: Donna Francisca vuole partecipare al battesimo di Esperanza

Anibal è molto turbato per la questione della fattoria: infine si decide a non venderla, e lo comunica a Isidro, che era a favore della vendita. Francisca, nel frattempo decide di recarsi a casa della sua figlioccia. Cosa vorrà dirle? La Montenegro sembra avere un importante messaggio per Maria, che purtroppo non si trova ad El Jaral. Per questo la nobildonna chiede di parlare con Gonzalo. Martin si stupisce quando la matrona gli comunica di voler essere presente alla cerimonia di battesimo della bambina. Gonzalo accetterà?

Anticipazioni  Il Segreto  5 novembre 2015: Fernando Mesia litiga con Maria, nessuno crede che lei lo abbia visto

La sensazione di essere spiati non è cessata a Puente Viejo. Stavolta è Maria a lamentarsi di questa brutta impressione con il suo amato, per poi scoprire chi è che la turba tanto. Mentre passeggia nel bosco incontra niente di meno che il tanto odiato Fernando! I due litigano furiosamente, e la Castaneda cade e sbatte violentemente la testa… Quando tornerà a casa nessuno vorrà credere al ritorno del Mesia e attribuiranno la colpa a un’allucinazione dovuta alla botta in testa…

Se volete maggiori informazioni su ciò che accadrà ai vostri amati personaggi a novembre, su Vivicool potrete trovare qualche anteprima!

Condividi