Anticipazioni Il Segreto 5 agosto 2016: il destino di Aurora, l’addio di Bosco


L’estate prosegue e la soap opera Il Segreto continua a farci compagnia in queste calde giornate vacanziere! Le anticipazioni della soap opera di oggi si concentrano sulla puntata in onda su canale 5 il 5 agosto 2016: cosa accadrà? In questa puntata di venerdì finalmente scopriamo la vera identità di Piedad, la nuova arrivata: si tratta di una ricercatrice molto famosa che prende a cuore il destino di Aurora Castro. La donna deve recarsi a Parigi proprio per un convegno molto rinomato in tutta Europa. Nonostante la donna si fermi davvero poco a Puente Viejo, la sua permanenza è illuminante per la gemella di Bosco: cosa capiremo del futuro della figlia di Pepa?

Piedad

Anticipazioni Il Segreto, trama del 5 agosto 2016 su canale 5: la disperazione di Donna Francisca

Intanto la matrona sta cercando di trovare un modo per evitare la partenza del suo amato Raimundo: tra i due sembrava finalmente esservi pace, dopo anni di amore e passione travagliati, tuttavia la verità sulla morte di Natalia (moglie di Ulloa e madre di Emilia) portata a galla da Severo ha distrutto questa pace. Ferito, Ulloa vuole abbandonare il paese, nonostante la contrarietà non solo di Donna Francisca, ma ance della figlia. Cosa escogiterà la nobildonna per scongiurare questo addio e riconquistare il suo vero amore?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 5 agosto 2016 su canale 5: Amalia e Bosco partono

Alla fine la scaltra Amalia ha convinto Bosco ad abbandonare il paese e trasferirsi a Madrid. La donna ha tentato il suicidio e ora tiene il marito in scacco. Bosco ama Ines e il loro rapporto si sta rinvigorendo, tuttavia lui sa qual è il suo dovere: partire con la moglie ed il figlio, pensare al bene della famiglia. Ma improvvisamente cambia idea… e rimanda la partenza. Come mai? Cosa lo ha indotto a rimanere, ha scoperto qualcosa? Restate con noi per sapernedi più! Su Vivicool trovare ogni anticipazione!

 

Condividi