Torniamo per raccontarvi le anticipazioni de Il segreto, la trama dell’episodio che sarà trasmesso il giorno di venerdì 4 marzo 2016, come sempre su canale 5. Cosa accadrà? Aurora e Gonzalo hanno ricevuto le lettere trovate da Bosco, sebbene il pupillo della matrona le abbia consegnate in maniera anonima ai due fratelli. Aurora e Martin analizzano attentamente le lettere scritte da Pilar a Tristan Castro e capiscono che sono reali, non frutto di un delirio di una sconosciuta. Cosa c’è scritto nel plico di fogli arrivato misteriosamente ad El Jaral?
Anticipazioni de Il segreto, trama puntata in onda venerdì 3 marzo 2016 su canale 5: Aurora e Bosco leggono le lettere di Pilar
Leggendo le misteriose lettere i due incominciano a ricostruire la storia d’amore del padre con la donna cubana Pilar. Intanto nessuno sa che ad averle portate a El Jaral è stato Bosco, che ha operato nell’ombra, forse per non contrariare la matrona, già indispettita per la storia che lui sta intraprendendo con Ines. Dopo aver consegnato le buste, Bosco, durante un ricevimento importante, decide di confessare a Donna Francisca di amare Ines. Quando la giovane innamorata sente di questa intenzione si arrabbia, certa che la Montenegro non accetterà mai la loro relazione. Perché mettersi a rischio confessandole tutto?
Anticipazioni de Il segreto, trama puntata in onda venerdì 3 marzo 2016 su canale 5: Bernarda è stata ferita, ma da chi?
Infine nella puntata di venerdì vediamo Rosario cercare di far ragionare Emilia e Alfonso circa l’intenzione di adottare il giovane nomade e circa l’innocenza dello stesso: la donna afferma che Matias potrebbe aver compiuto un furto per davvero… Infine Bernarda si va in ambulatorio con delle ferite misteriose: chi gliele avrà inflitte?
Per oggi le anticipazioni terminano qui. Se volete sapere cosa accadrà nel mese di marzo non esitate a curiosare sul nostro sito, Vivicool, dove aggiorniamo sempre la rubrica inerente le anticipazioni della soap opera!