Anticipazioni Il Segreto 4 maggio 2016: Amalia trova Ines, Maria indaga su Tristan Jr


Torniamo su Vivicool per svelarvi le anticipazioni de Il Segreto, amata soap opera spagnola: oggi vi sveliamo le anteprime dell’episodio in onda il 4 maggio 2016: cosa accadrà? In questa nuova puntata vediamo Aurora completamente impotente e persa a causa delle torture che Fulgencio le sta infliggendo in manicomio. Sappiamo che  comandare tutto ciò è stata la crudele Donna Francisca, nonna della Castro! Intanto Maria rivela a Don Anselmo le sue vere intenzioni, mentre Amalia trova un’argomentazione con cui ricattare la Montenegro. Scopriamone di più… In seguito all’elezione di Fulgencio come direttore del manicomio, la figlia di Pepa sta passando giorni di torture terribili. il suo stato di salute mentale è compromesso gravemente… Il geologo, vedendola così assente e frastornata, quasi come un vegetale, è disperato e cerca una soluzione per farla fuggire da quell’orrore. Come farà?

Amalia trova Ines

Anticipazioni Il segreto trama puntata del 4 maggio 2016 su canale 5: Maria indaga su Tristan Jr

La Castaneda, intanto, ha iniziato ad indagare seriamente sulla scomparsa del marito. Maria è sempre più convinta che Donna Francisca e Tristan Jr siano coinvolti in tutto questo e crede che Tristan Jr le abbia mentito. per questo chiede consiglio a Don Anselmo, a cui confida di aver profanato la bara di Gonzalo, dissotterrandola, e di averla trovata vuota. Dunque cosa si cela dietro quella messinscena? Chi è Tristan Jr, come è coinvolta la matrona e, soprattutto, dov’è Gonzalo?

Anticipazioni de Il Segreto, trama dell’episodio in onda il 4 maggio 2016: Ines chiede aiuto ad Amalia

Amalia si sta rivelando più scaltra ed egoista di ciò che aveva fatto credere a tutti. La moglie di Bosco, infatti, nasconde un segreto importante legato alle sue cicatrici sul ventre, e non ha intenzione di farsi scoprire da nessuno, compresa Donna Francisca, la quale sembra aver scoperto qualcosa su Amalia stessa… Ma quest’ultima le darà del filo da torcere. Infatti, in un momento in cui la matrona è lontana dalla Casona, Amalia si intrufola nel passaggio segreto scoperto nello studio della nobildonna casualmente e vi trova Ines, imprigionata. Ines la supplica di liberarla Cosa farà Amalia? La aiuterà? Per saperlo restate con noi, su Vivicool! A presto!

Condividi