Anticipazioni Il Segreto 4 aprile 2016: Aurora viene arrestata… Che sarà di lei?


Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda 4 aprile 2016 purtroppo mostrano come il piano di Donna Francisca vada avanti senza incontrare intoppi.  Sembra che per Aurora non ci siano vie di scampo! In questa prima puntata della settimana, infatti, la Castro viene arrestata dalla Guardia Civile: a seguito della “soffiata della Montenegro i militari infatti sospettano che sia stata la figlia di Pepa ad organizzare l’attentato all’auto su cui doveva viaggiare la nobildonna, ipotesi avvalorata dalla pubbliche ingiurie lanciate dalla fanciulla alla nonna… Nessuno ha ancora capito che l’attentato è un piano della Montenegro

Aurora arrestata

Anticipazioni Il Segreto del 4 aprile 2016 in onda su canale 5: Conrado chiede consulenza

Le anticipazioni confermano quindi che Donna Francisca sta manipolando tutti come suo solito per ottenere il suo scopo, ossia vendicarsi dei figli di Pepa. Il piano da lei elaborato è davvero ingegnoso e fine, soltanto indagini davvero meticolose potrebbero portare a lei… Naturalmente in tutto questo il bel geologo è davvero in ansia per la situazione della sua Aurora, che sicuramente è innocente. Per questo l’uomo Conrado corre da don Anselmo, per far sì che venga convocato suo fratello Marcial, un bravissimo avvocato: Conrado spera che lui possa fornirgli assistenza per la difesa legale della sua fidanzata. Purtroppo Marcial è caduto in disgrazia a  causa di recenti fallimenti, ossia quello circa il processo per stupro a Gonzalo e quello per adulterio a Maria: per questo Conrado si rassegna.

Anticipazioni de Il Segreto trama puntata del 4 aprile 2016: Marcial suggerisce un avvocato

L’avvocato afferma infatti che a causa di Donna Francisca e dei suoi intrighi è impossibile vincere qualunque causa contro lei, perchè la nobildonna gioca molto sporco: ogni volta che qualcuno ha provato a ottenere giustizia contro di lei ne è uscito sconfitto. Tuttavia l’avvocato è molto arrabbiato con Donna Francisca  che ha distrutto la sua carriera, così promette a Conrado di trovare un avvocato giovane ed in gamba che non tema di affrontarla. Chi sarà questo avvocato consigliato da Marcial? Intanto la Castro si trova agli arresti domiciliari ad El Jaral, ma nonostante questo sembra molto ottimista e positivo… Non ha capito ancora che la madre di Tristan è davvero un mostro, che è stato capace di uccidere a sangue freddo Bernarda per vendicarsi del fatto che non aveva fatto uccidere Fulgencio!

La trama di lunedì termina qui… Se volete avere il quadro completo per tutta la settimana leggete il nostro articolo su Vivicool!

Condividi