Anticipazioni Il Segreto 4 agosto 2016: Bosco parte con Amalia e dice addio a Ines


Eccoci per raccontarvi le anticipazioni molto attese della soap opera spagnola il Segreto: oggi vi parliamo della trama in onda il 4 agosto 2016. Bosco è davvero in crisi con se stesso a causa della sua situazione sentimentale. Il pupillo della matrona, infatti, ha cominciato a ricostruire il suo rapporto con l’adorata Ines, tuttavia la condizione della moglie, Amalia, richiede un intervento. Infatti, a seguito delle minacce della Montenegro, la Jordan insiste con il marito per trasferirsi nella capitale… Vale la pena di abbandonare tutto? La decisione è davvero ardua… Sceglierà il dovere o la passione?

Gracia Il Segreto

Anticipazioni della soap opera Il Segreto circa il 4 agosto 2016:

Intanto c’è un altro personaggio tormentato dall’amore: si tratta di Hipolito, deluso dall’abbandono dell’amore Quintina e reticente circa una possibile nuova storia con Gracia.  Tuttavia in questa puntata sembra che il Fato abbia deciso di intervenire ad aiutare i due innamorati a dimenticare i fantasmi del passato e a ricominciare! E per concludere, sappiamo che a soffrire il mal d’amore è anche un’altra persona… Esatto, la dispotica e crudele Donna Francisca…

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 4 agosto 2016 su canale 5: Raimundo parte?

La matrona, infatti, ha subito due grosse delusioni: da una parte si è allontanato il suo caro Bosco, deluso dalla vera natura della nonna. Dall’altra a dire addio alla Montenegro è stato Ulloa Raimundo, unico amore della nobildonna. Infatti Ulloa ha scoperto verità scomode sulla morte della moglie Natalia e ha abbandonato la  Donna Francisca, che vuole riconquistarlo. Tuttavia don Anselmo afferma che l’uomo è deciso a lasciare per sempre il paese… Sia Emilia che Francisca vogliono che lui resti e per una volta sono d’accordo… Si coalizzeranno? Per saperne di più restate con noi su Vivicool!

Condividi