Anticipazioni il Segreto 31 maggio 2016: il ricatto di Donna Francisca. Maria abbandona Esperanza?


Eccoci su Vivicool per rivelarvi le anticipazioni della seguitissima soap opera iberica Il segreto. oggi ci concentriamo sulla trama dell’episodio in onda il 31 maggio 2016. Per scoprire le anticipazioni di giugno leggete il nostro articolo! Ora torniamo a martedì: in questa nuova puntata Ines sarà soggetta a orribili incubi legati alla faccenda di Melchor, mentre i famigliari di Maria cercano di aiutare la madre di Esperanza a fuggire da Puente Viejo. Ma Donna Francisca, come sempre, rovinerà tutto nel peggiore dei modi… Scopriamone di più: Ines, dopo essere fuggita dalla villa, si è nascosta in una baracca su consiglio di Amalia, così da evitare l’arresto per l’omicidio di Melchor. Sappiamo però che la poverina è in realtà vittima del piano ordito dalla Jordan, che è riuscita a eliminare il padre, che stava scoprendo la verità, e a tenere legata a sè in condizione di dipendenza la donna che porta in grembo il bimbo che vuole rapire. Dopo tutti questi episodi Ines è preda dei sensi di colpa e continua a fare terribili incubi su Melchor. Solo l’amore per il suo bambino la aiuta a non perdere la ragione del tutto…

ilsegreto_francisca_esperanza

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 31 maggio 2016: Pedro rivela il piano di Maria

Intanto Maria è fuggitiva: la donna ha infatti sparato a Donna Francisca perché ha scoperto il suo ruolo nel tragico viaggio di Gonzalo a Cuba e nella sua scomparsa misteriosa. La Castaneda è ricercata dalla Guardia Civile per il tentato omicidio della madrina, ma la sua famiglia sa che lei è innocente e decidono di aiutarla a lasciare Puente Viejo insieme alla figlia Esperanza, così da sfuggire a quel destino crudele. Tuttavia Donna Francisca, grazie a un ingenuo Pedro Miranar,  scopre di questo piano e decide di agire diversamente. La matrona decide di usare uno dei suoi soliti ricatti. La Montenegro cosa ha in mente?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 31 maggio 2016: la scelta degli Ulloa

 

La nobildonna vuole che la figlioccia paghi, per questo le sue parole sono chiare: se vuole salvarsi, in cambio dovrà rinunciare ad Esperanza. La perfida madrina di Maria vuole dunque crescere da sè Esperanza, strappandola alla madre naturale, dandola in custodia ad Amalia e Bosco. Cosa decideranno di fare gli Ulloa pur di salvare Maria? Per saperne di più seguiteci su Vivicool! Qui potete leggere la sorte di Donna Francisca…

Condividi