Il Segreto, appassionante soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, continua tenere tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni di oggi si concentrano sull’episodio in onda il 30 luglio 2016: in questa puntata vediamo qualcuno farsi venire i sensi di colpa. Si tratta dell’amico di Nicolas, Genaro, che si sente in colpa per ciò che ha fatto con Mariana pur di mandare all’aria il matrimonio tra i due e lasciare libero Nicolas, attualmente contro la sua famiglia. Intanto il povero tradito è tornata dalla crudele madre, che sembra essere all’altezza di Donna Francisca: Donna Fuensanta, infatti, è molto felice di aver causato la rottura tra Mariana e il figlio e di avere Nicolas tutto per sè e per questo gli assegna le redini degli affari familiari.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 30 luglio 2016 in onda su canale 5: il ricatto di Donna Francisca
Nel frattempo Amalia è sotto pressione: lei e il marito si sono trasferiti lontani dalla Casona e la matrona ricatta la Jordan perchè riporti il suo amato Bosco alla Villa. Amalia è soggiogata e non ha molta scelta, poichè la nobildonna ha molto materiale per ricattarla, in quanto la donna ha finto una gravidanza impossibile e ha rapito Beltran, dopo aver tenuto prigioniera Ines dicendole di aver dato alla luce una bimba morta e accusandola di un omicidio che in realtà… aveva architettato lei stessa, nonostante la vittima fosse niente di meno che suo padre Melchor! Insomma, Amalia è in una brutta situazione, come finirà?
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda il 30 luglio 2016: Aurora si dichiara a Lucas?
Infine Aurora sta soffrendo molto: Conrado è morto e ora ha scoperto che il suo fidato Lucas sta per partire, dopo aver accettato un’offerta di lavoro lontano da Puente Viejo. L’urgenza e l’imminenza della partenza del medico spingono la figlia di Pepa a capire alla svelta i suoi sentimenti. Aurora comprende di amarlo, ma nel momento più importante della dichiarazione la poverina viene interrotta… Riuscirà a pronunciare le sue vere emozioni a voce alta, convincendo Lucas a rimanere? Per saperne di più seguiteci su Vivicool!