Anticipazioni Il Segreto 30 dicembre 2015: Alicia sta tramando qualcosa?


Eccoci con le ultime anteprime dell’anno 2015! Vi ricordiamo infatti che gli episodi della vostra amata soap opera, Il Segreto, non andranno in onda il 31 dicembre 2015 nè il primo gennaio 2016. Ma ora vediamo cosa capiterà mercoledì 30 dicembre a Puente Viejo. Nicolas ha inventato una scusa per evitare domande sull’assenza della sua famiglia alle nozze, ossia un improvviso lutto. Tuttavia Mariana non gli crede, né il buon don Anselmo, che è molto preoccupato per ciò che Nicolas potrebbe nascondere: perché non confessa la verità alla sua promessa sposa? Nasconde qualcosa che potrebbe farla soffrire? Don Anselmo è molto affezionato a Mariana e teme per la sua felicità, per questo tenta di scoprirne di più…

Nicolas e Mariana

Trama puntata de Il Segreto, episodio del 30 dicembre 2015: Conrado giura amore ad Aurora

Alicia è arrivata nel paesino iberico molto improvvisamente, portandosi dietro un alone di mistero che non è svanito neppure ora che abbiamo scoperto di chi si tratta… La giovane donna sembra nascondere un segreto circa il passato di Conrado, il quale giura ad Aurora di non avere nulla da nascondere e di amare solo e soltanto lei… Ma la figlia di Pepa continua ad essere molto ferita e sembra avere perso la fiducia nel suo fidanzato… Che ne sarà di loro?

Anticipazioni puntata de Il Segreto, episodio del 30 dicembre 2015: Bosco si è trasferito alla villa

Conrado, però, conosce molto bene la bella Alicia, a cui è stato legato per molto tempo, e comprende che la donna in realtà sta tramando qualcosa, nonostante la sua promessa di sparire non appena ottenuto il perdono del suo ex fidanzato… Conrado avrà ragione? Infine il giovane Bosco comincia la sua nuova vita alla Villa, e non si tarderà a scoprire che Bosco è il figli di Tristan e Pepa, gemello di Aurora… Ma quando lo scopriranno anche Aurora e Gonzalo? Come reagiranno tutti a questa notizia?

Le anticipazioni de Il Segreto per quest’anno terminano qui! Per ogni anticipazioni restate connessi a Vivicool… Buon anno!

Condividi