Anticipazioni Il segreto 3 settembre 2016: Candela parla con Ines


Ecco le attese anticipazioni de Il segreto, amata soap opera spagnola. oggi vogliamo illustrarvi le anteprime della puntata in onda il 3 settembre 2016. Cosa accadrà in questo episodio? Ci sono stati numerosi colpi di scena nelle scorse puntate e siamo tutti con il fiato sospeso. Sappiamo che la Medzibal finalmente sta svelando la verità che ha custodito gelosamente per mesi. A spingerla a uscire allo scoperto è stata la tensione causata dalle continue  minacce da parte di Amalia: una volta raggiunto il limite massimo la povera Ines è riuscita a dire che non ne poteva più e a ribellarsi. Finalmente la donna ha trovato degli alleati, grazie al caro Don Anselmo, che ha deciso di aiutarla coinvolgendo la zia Candela. Quest’ultima ha scoperto che Ines ha ucciso Melchor ed è rimasta molto turbata….

Candela e Ines

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 settembre 2016 su canale 5: Matia aiuta la bella Prado

Intanto  a Puente Viejo è arrivata una nuova persona: si tratta di Prado, una giovane che ha fatto breccia nel cuore di Matias, il quale sta facendo di tutto per aiutarla. In questo episodio la ragazza bussa alla porta del nuovo Castaneda di adozione, il quale resta davvero colpito e felice dalla sorpresa. I due si erano infatti dovuti separare… Ma perchè Prado è scappata di casa? Perchè si è recata proprio in quel paese? Da cosa fugge? Qual è la sua storia? Dovremo aspettare le prossime puntate per risolvere questo mistero!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 settembre 2016 su canale 5: il disappunto di Raimundo

Intanto la matrona sta organizzando il suo compleanno, nonostante le remore di Ulloa, che critica questo spreco di denaro. E’ proprio necessario organizzare una festa così dispendiosa e poi partire per Vienna? Raimundo vorrebbe una vita più semplice, così i due trovano occasione di parlare e Donna Francisca ammette di avergli più volte mentito negli ultimi tempi… Quanto vorrà sopportare ancora il locandiere per stare con la sua amata di sempre? Leggete le nostre anticipazioni per scoprirlo!

Condividi