Anticipazioni Il Segreto 29 luglio 2016: l’addio a Conrado, Lucas e Aurora capiscono di essere innamorati


Le anticipazioni dell’amata soap opera Il Segreto continuano a stupirci: nella puntata del 29 luglio 2016 vediamo Carmelo soffrire molto in seguito alla morte di Sabina Vega, la governante di cui era innamorato e morta tragicamente a causa di Donna Francisca. Il compare di Severo vuole vendicarsi della matrona e per questo inizia a indagare sulla relazione della nobildonna con Raimundo Ulloa… Dalle sue indagini emerge qualcosa di davvero curioso e interessante, che potrebbe minare le basi della travagliata ma ora serena storia d’amore tra il padre di Emilia e la nonna dei Castro. Cosa scopre Carmelo sul conto della tanto odiata nobildonna? Finalmente la Montenegro avrà ciò che merita? Il mistero è inerente a una certa Natalia, ossia la moglie morta di Ulloa, nonchè madre di Emilia. Carmelo rivela la sua scoperta a Severo, che a sua volta vorrebbe mettere al corrente Emilia, ma Carmelo vuole rimandare… Cosa ha in mente?

Aurora e Lucas si amano

Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 luglio 2016 su canale 5: Ines discute con Amalia

Intanto la Jordan è davvero esasperata dalla gelosia per le attenzioni che Bosco non dedica a lei, ma ad Ines, così le due discutono e Amalia fa presente alla nipote di Candela che presto il suo lavoro non servirà più. Ines nella discussione non reagisce poichè si sente in colpa per la morte del padre della rivale e datrice di lavoro, tuttavia in questa puntata accade qualcosa che aiuta la giovane donna a non farsi maltrattare dalla crudele e folle Jordan…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 luglio 2016 su canale 5: Hipolito si innamora di Gracia?

Infine Aurora è a pezzi per la morte di Conrado e Lucas non ha il coraggio di dirle che i documenti che sta preparando sono legati ad un’offerta di lavoro che prevede il suo trasferimento altrove, lontano dal Paese… Ma Aurora lo scopre e inizia a chiedersi che cosa prova per il suo ex compagno di studi… Che la Castro capisca di amarlo e decida di scordare il povero geologo? Vedremo anche Hipolito attratto da Gracia ma incapace di scordare Quintina… Per oggi è tutto, seguiteci per saperne di più!

 

 

Condividi