Torniamo con le nuove anteprime sulla soap Il segreto, che ci raccontano la trama della puntata di sabato 28 novembre 2015. Mauricio continua ad essere sospettoso circa le parole di Fulgencio sulla morte del figlio, così decide di parlarne ancora con Donna Francisca, sperando di essere ascoltato. Fulgencio inizia a sua volta a dubitare della cugina e Bernarda cerca di tranquillizzarlo. La Montenegro, tuttavia, decide di fare un interrogatorio alla moglie di Fulgencio, per capire se lei è disposta a dire la verità! E la donna, sentendosi obbligata, confesserà che il marito ha ucciso il figlio perchè incapace di accettare della sua malattia! La nobildonna scoppia a piangere. Come si comporterà ora?
Anticipazioni Il Segreto 28 novembre: Gonzalo trova la bottiglia del veleno
Intanto la casa di Maria e Gonzalo viene invasa dai malati che i due hanno deciso di ospitare. Sulla base dei dubbi di Martin, lui e Conrado andranno all’acquedotto per verificare la purezza della sorgente: qui i due uomini trovano a terra una boccetta di veleno! Per questo corrono in paese per ordinare di non bere più l’acqua! Finalmente Aurora ha dei dati per creare un antidoto, grazie alla bottiglietta trovata dal fratello e del compagno. Purtroppo la giovane si ricorda di aver già visto quel flacone a casa del defunto Lesmes! Può essere stato lui a fare tutto quel male? Perché?
Anticipazioni Il Segreto sabato 28 novembre 2015: Aurora trova una foto di Jacinta e Lesmes da giovani
Aurora e il fratello, con Conrado, si recano dal medico per indagare, sperando di trovare qualche indizio sul veleno. Per questo frugano ovunque e trovano una scatola dove c’è una fotografia fatta a pezzi: ricostruendola appare Lesmes insieme a Jacinta! Così i tre giovani capiscono che ad avvelenare l’acqua sono stati loro due. Ma perché c’è una foto che li ritrae insieme da giovani? Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare tutte le anticipazioni della telenovela spagnola! A presto!