Eccoci con le anticipazioni dell’ultimo lunedì dell’anno! Oggi vi sveliamo i fatti che accadranno a Puente Viejo lunedì 28 dicembre 2015. Vediamo insieme cosa accadrà. Sappiamo che Conrado sta facendo il doppio gioco: da quando è comparsa la misteriosa Alicia, proprio durante il ricevimento in onore del suo fidanzamento con la Castro, il bel geologo sembra non essere più lo stesso. È confuso e schivo nei confronti della sua dolce fidanzata. In questo episodio c’è un colpo di scena, poiché Aurora vede il suo promesso sposo assieme ad un’altra donna! La figlia di Pepa, stanca del comportamento misterioso di Conrado, ha deciso di seguirlo per spiare le sue mosse e lo ha sorpreso con Alicia!
Anticipazioni Il Segreto, episodio in onda lunedì 28 dicembre 2015: Alicia custodisce un segreto circa Conrado e il suo passato
La misteriosa Alicia sembra custodire un grande segreto circa il passato di Conrado… Di cosa si tratta? E come si comporterà Aurora ora che ha scoperto la doppia vita del suo fidanzato? Lo perdonerà? Vorrà parlargli? O troncherà la loro storia una volta per tutte? La Castro è in preda a molti dubbi circa le vere intenzioni del geologo e non sa come comportarsi…
Anticipazioni Il Segreto, episodio in onda lunedì 28 dicembre 2015: Conrado cerca di rassicurare Aurora
Secondo le anticipazioni, Conrado, ignaro che la sua fidanzata lo ha scoperto, continua a passare molto tempo con la bella Alicia e la porta alla locanda, mentre la povera Castro continua ad osservarli da lontano, cercando di capire come comportarsi. Alla fine Aurora prende una decisione. Si reca dal geologo e lo affronta a viso aperto! Come reagirà l’uomo? Negherà l’evidenza? Conrado, invece, la rassicura circa l’amore immenso che prova per lei, ma la giovane figlia di Pepa è furiosa e piena di dubbi… Cosa accadrà alla loro storia d’amore? Chi è Alicia e cosa nasconde?