Anticipazioni Il Segreto 27 settembre 2016: la vendetta di Severo


Le anticipazioni della soap opera il segreto legate alla trama del 27 settembre 2016 sono sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena, come possiamo intuire già dalle anteprime di tutta la settimana…  La Montenegro si trova in una condizione ingestibile di povertà, a causa della vendetta messa in atto dal ricco Severo. Ora la matrona ha deciso di lasciare da parte il suo orgoglio, anche se a fatica, e di incontrare l’imprenditore con lo scopo di chiarire e sistemare ogni cosa. Santacruz, però, non ha intenzione di rendere le cose facili a colei che ha distrutto la sua famiglia, e così continua a concederle appuntamenti che puntualmente disdice all’ultimo momento. Così la matrona decide dio recarsi alla tenuta del latifondista per imporgli il dialogo, ma qui farà un’umiliante scoperta… Di cosa si tratta?

La vendetta di Severo

Anticipazioni Il segreto, trama del 27 settembre 2016 su canale 5: la scoperta di Donna Francisca

Arrivata a Miel Amarga, ex Quinta Vieja, ossia una delle fabbriche di donna Francisca, proprio quest’ultima vi trova una delle sue domestiche. Non solo scopre che il suo personale è stato assunto dal suo nemico, ma vi trova molti scatoloni colmi delle cose che alla fine ha impegnato al banco dei pegni. Severo la sta distruggendo, togliendole tutto, così la compagna di Ulloa si è trovata a chinare il capo davanti a quell’imprenditore che non ha mai avuto altre intenzioni se non umiliarla… Ora Donna Francisca decide che è arrivato il momento di vendicarsi ad ogni costo…

Anticipazioni Il segreto, trama del 27 settembre 2016 su canale 5: la decisione di Prado

Infine Prado ha deciso di ascoltare Emilia, la quale le ha confidato la sua esperienza con Severiano, finita non molto bene. Così la nuova arrivata ha deciso di dire a Sixto che si concederà soltanto a suo marito, e che la prova d’amore non è che lei vada con lui, ma che lui aspetti… Cosa risponderà il giovane latin lover? Restate su Vivicool per scoprirlo!

Condividi