Anticipazioni Il Segreto 27 ottobre 2015: Terence chiede aiuto a Rosario, Soledad è triste


Torniamo puntuali con le anticipazioni della soap opera Il Segreto e le nostre anticipazioni, oggi vi parliamo della puntata che andrà in onda martedì 27 ottobre 2015. Per chi volesse saperne di più, qui potete trovare le anteprime della settimana intera! Ma ora ecco cosa accadrà martedì 27 ottobre. Innanzitutto Terence ci stupisce, in quanto fa riemergere il suo lato altruista: L’uomo è molto legato a Soledad e ha compreso che la moglie sta soffrendo tantissimo a causa dei suoi sentimenti.  Wilder si reca da Rosario, che meglio di chiunque altro conosce l’animo di Soledad, per avere conferma dei suoi timori. La donna non gli  mente: la giovane ama e amerà per sempre suo figlio Juan e purtroppo per Terence, Simon glielo ricorda moltissimo. Per questo Rosario gli fa notare che Soledad soffrirebbe molto a separarsi dal poeta per andare in Australia.

Soledad

Anticipazioni Il Segreto 27 ottobre 2015: Conrado è innocente, Lesmes ha le prove e vuole aiutarlo

Mentre Mauricio continua a chiedere informazioni al cugino di Olmo su ciò che ha scoperto sulla morte del Mesia,  Lesmes finalmente si pente del suo comportamento e va da Aurora con una splendida notizia: lui possiede le prove che possono dimostrare l’innocenza di Conrado e scagionarlo!

Il medico ha scoperto che le morti che gravano sulla coscienza del geologo non sono legate a un errore di quest’ultimo, ma da quelli di un ingegnere che lavorava al suo cantiere! Aurora è al settimo cielo e non vede l’ora di comunicare la notizia al suo amato.

Anticipazioni Il Segreto martedì 27 ottobre 2015: Donna Francisca vuole che Maria accetti l’eredità

Aurora, dopo aver dato la bella notizia a Conrado, si stupisce della reazione dell’uomo. Infatti Conrado sembra perplesso, cosa lo turba? Il geologo non riesce a capire il perché del repentino cambiamento di posizione del suo rivale in amore. Scopriamo da una telefonata del medico che i piani di Lesmes sono  ambigui: sembra che il suo piano sia solo riacquistare la fiducia di Aurora! Intanto i Buendia sono molto preoccupati per la morte del loro bestiame: avranno contratto qualche malattia? Gonzalo interviene per aiutarli a capire… Mentre Donna Francisca va dalla sua figlioccia. Cosa vuole dirle? Contro ogni aspettativa la nobildonna afferma che Maria deve ereditare i beni del marito morto, anziché disprezzare quell’eredità! Maria sembra perdere di nuovo il controllo, ma Emilia scaccerà la matrona e aiuterà Maria a calmarsi.

Si concludono così le anticipazioni di martedì 27 ottobre. Se volete avere qualche assaggio in più non esitate a curiosare nelle anticipazioni di novembre, dove potrete capire perchè il bestiame si stia ammalando. Seguiteci su Vivicool!

Condividi