Eccoci tornare con il nostro consueto appuntamento sulla rubrica che si occupa di svelarvi le anticipazioni de Il Segreto, amatissima e sempre più seguita soap opera. Oggi vi raccontiamo ciò che accadrà a Puente Viejo il giorno giovedì 25 febbraio 2016. Vi ricordiamo che vengono trasmessi ben due episodi. Leggiamo insieme. In queste puntate vediamo Aurora prendere definitivamente la decisione: resterà per sempre a Puente Viejo, stremata dall’ambiente accademico maschilista e dalla nostalgia della sua famiglia. Oggi la figlia di pepa darà la bella notizia al geologo, ossia di voler rimanere per sempre al paese! Come reagirà il suo amato, che già cercava una sostituta della Castro all’ambulatorio? Le chiederà di sposarsi per davvero, finalmente?
Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata in onda il 24 febbraio 2016: Donna Francisca propone un viaggio a Bosco
Intanto la cameriera della Villa, nonché amante di Bosco, decide di affrontare Donna Francisca, chiedendole dei chiarimenti sulla sua situazione. Ma la nobildonna ha già deciso di allontanare il suo pupillo da Ines: la Montenegro infatti ha domandato al giovane di fare un lungo viaggio con lei. Cosa deciderà Bosco? Rinuncerà a Ines? Inoltre, Hipolito, postino della cittadina si accorge di avere una lettera misteriosa da recapitare alla villa… Si tratta di una busta indirizzata a Tristan! Chi la scrive?
Anticipazioni de Il Segreto, trama episodio trasmesso il 24 febbraio 2016: gli zingari creano disagi con la loro presenza
Intnto a Puente Viejo gli zingari continuano a creare problemi ala comunità: la dolce Candela ha un litigio con gli zingari: sarà Nicolas a tirarla fuori da una brutta situazione… Pedro comunica che l’esperanto deve diventare la seconda lingua studiata e parlata a Puente Viejo, ma deve occuparsi anche della questione zingari: il sindaco prende dei provvedimenti nei confronti dei nomadi. Al riguardo Alfonso cerca di proteggere Matias, a cui si è affezionato molto.
Per oggi le nostre anteprime terminano qui. Per saperne di più restate con noi su Vivicool!