Anticipazioni Il Segreto 23 Novembre 2015: Candela vuole avvelenare Fernando


Inizia una nuova settimana e noi torniamo puntuali a raccontarvi che cosa capiterà nella soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi sveliamo la trama della puntata in onda lunedì 23 novembre 2015. Se volete sapere cosa accadrà in tutta la settimana non esitate a leggere l’articolo di Vivicool. Ma ecco cosa capiterà. La crisi tra Maria e Gonzalo continua, ma la Castaneda si confida con Rosario e Raimundo, i quali la convincono a cercare il dialogo con il suo compagno per riuscire a ritrovarsi dopo la tragica scomparsa di Esperanza. Così, grazie a questo, i due capiscono di amarsi moltissimo e di avere bisogno l’uno dell’altra per superare questo terribile momento di crisi e di lutto.

Raimundo

Anteprime Il Segreto, episodio di lunedì 23 novembre: Esperanza e Candela sono prigioniere

Intanto Esperanza è viva e vegeta, accudita amorevolmente da Candela, la quale è però ostaggio di Fernando. Il Mesia si oppone a qualunque iniziativa di Candela, sostenendo di essere legato alla bambina e di doverle stare vicino. Per questo le ordina di sottostare ad ogni suo volere, rovinandole la vita. Ovviamente l’uomo teme che Candela possa avvelenarlo e per questo le fa sempre mangiare ogni piatto per prima, così da essere certa che sia commestibile. Come farà la pasticcera a liberarsi di lui? Lo riuscirà ad avvelenare e tornare libera?

Il Segreto, anticipazioni episodio di lunedì 23 novembre 2015: il concorso di frittate porta guai…

Intanto Quintina e Dolores continuano a litigare. Questa volta il battibecco è fondato sul concorso delle Frittate, a cui la madre di Hipolito a deciso di non partecipare. La donna non sa che anche la nuora non vuole essere concorrente al concorso. Il povero Hipolito ha di nuovo il compito di portare la pace in famiglia, ci riuscirà?

Il Paese però sta per essere investito da orribili tragedie, e i problemi dei concittadini saranno ben presto molto più gravi… Per le anticipazioni della vostra soap opera  preferita, continuate a seguire Vivicool, dove potete trovare nuove anteprime! A presto!

 

Condividi