Eccoci tornare puntuali come sempre per svelarvi le vicende de Il Segreto, amatissima soap opera seguita in Spagna e Italia. Oggi vi parliamo della puntata in onda sabato 23 gennaio 2016, come sempre su canale 5 alle 16:10 circa. Leggiamo insieme che cosa accadrà in questo episodio. Raimundo continua con la sua battaglia contro la guerra in Africa, creando e diffondendo manifesti che espongono la sua opposizione a questa violenza e contro l’ingiustizia di mandare poveri ragazzi a combattere. Gonzalo gli aveva consigliato di smettere di esporsi in questo modo, perché rischia di restare per sempre in prigione, ma la causa per Raimundo è troppo importante per abbandonarla. Riuscirà l’uomo a lottare per i suoi ideali senza essere schiacciato da chi è al potere?
Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata del 23 gennaio 2016, in onda su canale 5: Maria e il marito organizzano una festa pubblica per i caduti
Intanto Maria Castaneda e i suo amato Gonzalo, ormai suo sposo, per far capire a Donna Francisca che il suo atteggiamento crudele e egoista non ha rovinato la loro felicità e il loro matrimonio, decidono di organizzare una bellissima festa nella piazza del paese in onore di Tristan. La nobildonna, dopo aver cercato di sabotare le nozze dei due, ha infatti messo la Villa a disposizione della cerimonia in onore dei caduti, tra cui appunto Tristan Castro, a cui loro non sono stati invitati. Così la loro cerimonia pubblica è aperta a tutti, e vi partecipa la comunità.
Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda il 23 gennaio 2016: Alicia usa il figlio per vendicarsi della povera Aurora
Donna Francisca, così, rimane da sola alla Villa, poiché tutti sono in piazza a festeggiare e commemorare i loro eroi. La madrina della Castaneda, quindi, deciderà di vendicarsi! Cosa escogiterà questa volta per fare del male a chi la circonda? Infine Aurora e il geologo si stanno riavvicinando, dopo che Conrado ha capito di non poter perdere la Castro. Ora anche la madre di David vuole la sua vendetta e per attuarla userà ancora proprio suo figlio David, attraverso la pettegola Dolores!
Per oggi le anteprime terminano qui. Per saperne di più seguiteci su Vivicool, dove trovate ogni anticipazione! A presto!