Torniamo con le anticipazioni de Il Segreto per raccontarvi cosa accadrà nella puntata conclusiva della settimana, Sabato 23 aprile 2016. Purtroppo non ci sono buone notizie, infatti Donna Francisca continua a tramare alle spalle di tutti, anche dei suoi nipoti! Dopo aver contribuito a fare sparire dalla circolazione Gonzalo, pur di riprendersi l’affetto della sua cara figlioccia, la Montenegro cerca di fare del male ad Aurora. Come? Purtroppo la matrona, grazie alla sua ricchezza e al suo potere, fa in modo che il direttore del manicomio in cui è internata la Castro vada via per lasciare spazio a… Fulgencio! Sappiamo che l’uomo odia la giovane e si è alleato con la matrona, cosa ne sarà di lei? Sembrava che il direttore precedente fosse una persona comprensiva e Aurora si era trovata bene… E ora?
Anticipazioni Il Segreto trama della puntata di sabato 23 aprile 2016: le torture ad Aurora
Grazie all’intervento di Maria, Aurora ha ottenuto una camera singola, ma questo non la salva dalle torture che Fulgencio ha in mente per lei. Il cugino di Donna Francisca ordina alle infermiere di legare al letto Aurora, in quanto ritenuta pericolosa ed aggressiva. Intanto Bosco continua ad essere turbato per la scomparsa di Gonzalo e la fine di Aurora. Non solo: l’uomo patisce anche per la sparizione di Ines, ma ormai si è rassegnato a sposare Amalia, per cui nutre affetto. Sperando di aiutare Maria a distrarsi decide di invitarla al matrimonio. In questa sede la Montenegro ne approfitta per riavvicinarsi a Maria, chiedendole di tornare alla Villa.
Anticipazioni Il Segreto trama della puntata di sabato 23 aprile 2016: Ezequiel minaccia Matias
Alfonso è sempre più preoccupato per Matias, che si caccia nei guai a causa di Ezequiel. Nel frattempo Severo inaugura la ristrutturazione della tenuta di Quinta Vieja, accanto a Villa Montenegro: questi lavoro attirano l’attenzione della nobildonna, che non conosce le intenzioni di Severo. I progetti di Severo sono quelli di ridurre sul lastrico l’odiata Francisca Montenegro. La matrona ha trovato pane per i suoi denti? Per saperne di più seguiteci su Vivicool! A presto!