Eccoci tornare puntuali come sempre per arricchire la rubrica che si occupa di darvi le anticipazioni della Soap opera più amata, il Segreto, ambientata a Puente Viejo. Oggi vi sveliamo la trama in onda nell’episodio di martedì 22 marzo 2016. Siete curiosi? Ancora una volta vedremo il volto dell’amato personaggio di Pepa! In che veste tornerà questa volta? Scopriamolo subito. Nonostante le continue ammonizioni del fratello e di chi le vuole bene, Aurora ha deciso di continuare a stare vicino alla sua nuova confidente, Bernarda. La moglie del defunto Fulgencio le confida sempre più dettagli della sua vita, cercando di ingraziarsi la bella Castro… Sarà guidata da buone intenzioni?
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 22 marzo 2016 in onda su canale 5: Bernarda e Francisca contro Aurora
Purtroppo tutti hanno ragione a dire ad Aurora di non stare vicino a Bernarda, la quale ha in mente qualcosa insieme alla Montenegro… E Bernarda, guidata proprio dalla crudele matrona, sta tessendo un terribile piano di vendetta che farà soffrire la Castro. Che cosa hanno in mente le due? Sappiamo che Bernarda ogni volta la avvelena, ma che cos’è quella polvere che le mette nelle bevande? Purtroppo ben presto scopriremo i tragici eventi… In cui in qualche modo farà la sua comparsa anche Pepa!
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 22 marzo 2016 in onda su canale 5: Bosco si innamora di Amalia
Intanto la cara Emilia continua a domandare al marito di non indagare su Matias, e di fidarsi del ragazzo, altrimenti il rapporto non crescerà sano, ma ormai l’uomo ha fatto una scoperta… Invece Amalia e Bosco stanno iniziando a piacersi sempre di più, con grande dolore di Ines, la quale scopre che i due si stanno innamorando… La donna permetterà a Bosco di rifarsi una vita con la bella nobile? Infine Maria e Aurora guardano delle fotografie e un qui rivedranno Pepa con al collo un bellissimo ciondolo…
Le nostre anticipazioni terminano qui, per sapere di più su ciò che accadrà in questa settimana leggete le nostre anticipazioni su Vivicool!