Anticipazioni Il Segreto 22 febbraio 2016: Maria accetta il lavoro di Rigo, ma a delle condizioni


Iniziamo una nuova settimana e con essa eccoci tornare per svelarvi le anteprime dell’amatissima soap opera Il segreto, ambientata a Puente Viejo, cittadina iberica. domenica 21 febbraio 2016 purtroppo l’appuntamento è saltato, come nelle ultime domeniche, ma rifacciamoci scoprendo cosa capiterà lunedì 22 febbraio 2016! Donna Francisca riferisce a Bernarda i suoi timori sulla sua nuova cameriera e sulla relazione che ha avviato con i suo amato Bosco. La matrona è convinta che Ines punti soltanto ai soldi del giovane che ha preso con sé. Intanto Bosco, ignaro delle ansie sempre più evidenti della matrona, ripete alla sua Ines di essersi davvero innamorato di lei e di non poter rinunciare alla sua presenza. Come gestiranno questa situazione amara?

Maria e Rigo

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 febbraio 2016, episodio pomeridiano in onda su canale 5: continuano i furti a Puente Viejo

Intanto nella cittadina continuano i furti nelle case, e la comunità dà la colpa al gruppo di nomadi che da poco si è stanziato proprio a Puente Viejo. Uno dei clienti del buon Alfonso afferma che uno dei ladri è il giovane Matias, il ragazzino che l’uomo ha preso a cuore. Alfonso vorrebbe aiutarlo, ma non sa che ben presto il sindaco deciderà di allontanare la carovana di zingari dal paesino per riportare la pace tra gli abitanti…

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata in onda lunedì 22 febbraio 2016: Aurora vorrebbe tornare a Puente Viejo

Intanto Maria Castaneda decide di parlare con il fotografo che desidera a tutti costi averla come modella. La madre di Esperanza vuole porre delle regole precise all’uomo: le foto che Rigo vuole scattare dovranno essere fatte tassativamente a Puente Viejo, poiché lei non lascerà la sua vita e la sua famiglia. Lui accetterà?  Intanto Gregoria ha un atteggiamento duro nei confronti di Aurora, che ha una nostalgia sempre più forte di casa…

Le anticipazioni di lunedì terminano qui. per sapere cosa accadrà durante la settimana leggeteci su Vivicool! A presto!

Condividi