Inizia una nuova settimana e noi torniamo per svelarvi tutto ciò che accadrà nella soap Il segreto nei giorni compresi tra il 22 e il 28 agosto 2016. Le anticipazioni sono davvero golose e i nostri amati protagonisti dovranno affrontarne delle belle! Vi ricordiamo, prima di cominciare, che il palinsesto (nuovamente modificato per altri programmi) non ha apportato modifiche nell’orario de Il Segreto, in onda ancora alle 18:45. Ma passiamo alle anteprime della trama! Finalmente le nozze di Aurora e Lucas arrivano, ma il dottore compie un gesto inatteso… Interrompe la cerimonia per chiedere alla fidanzata un colloquio privato! Che Lucas ci abbia ripensato? Dopo aver parlato, i due decidono di non sposarsi più! Come mai? Nel frattempo Santacruz sta continuando a cercare la sorella.

Ines uccide Amalia

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 22 al 28 agosto 2016: Ines rapisce Beltran

Intanto la Jordan è sempre più crudele: dopo aver certo di uccidere il piccolo Beltran, la donna continua a rovinare l’esistenza della povera Ines e del marito Bosco. Tali motivazioni spingono la nipote di Candela a prendere una drastica decisione… Fuggire con il bambino! Naturalmente Amalia la denuncia immediatamente… Ma la balia, nella fuga, si reca presso la tomba della bambina che Amalia le ha detto essere morta durante il parto, e la scopre vuota! Finalmente Ines fa due più due: Beltran è suo figlio!

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 22 al 28 agosto 2016: Sol è morta

 

Severo in queste puntate riceve una terribile lettera in cui gli viene riferito che Sol è morta. Severo cadrà in profonda depressione e la sua condizione spinge la Montenegro a confessarsi con Don Anselmo: la matrona sa che la colpa per l’accaduto è sua, e vuole il perdono di Dio… Infine la Guardia Civile si appresta a portare Ines e Amalia va da lei. Mentre la Jordan è voltata, Ines riesce a stringere il collo alla rivale fino a farla svenire. Purtroppo quando Ines racconta la verità a Bosco lui non le crede… Pur amandola molto la vicenda gli pare inverosimile e degna di una mente folle! Seguiteci su Vivicool per altre anticipazioni!