Anticipazioni Il Segreto 2 agosto 2016: Mariana è incinta di Nicolas?


Eccoci con le anticipazioni della soap opera Il segreto legate alla trama in onda il 2 agosto: il mese di agosto è davvero entusiasmate. Cosa accadrà? A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio: si tratta di una ricercatrice nel settore scientifico dal nome Piedad. La donna conquista subito Aurora con la sua personalità e le sue conoscenze, ma ben presto si scoprirà che la nuova fiamma della Castro conosceva già Piedad. Come mai? Tuttavia Piedad dà un buon consiglio alla gemella di Bosco circa il suo futuro e le sue scelte. Quale consiglio? E cosa ci fa nel paesino spagnolo?

mariana-incinta-di-nicolas-il-segreto-anticipazioni__730__000602581

Anticipazioni Il Segreto, trama del 2 agosto 2016 in onda su canale 5: la fine tra Raimundo e Francisca

Emilia ha fatto grazie a Severo una terribile scoperta sulla morte di sua madre Natalia e ha deciso di mettere al corrente suo padre, tornato alla Casona dalla sua sempre amata Donna Francisca. Tuttavia, dopo aver scoperto questa verità, Ulloa sembra disgustato dalla matrona. Sebbene la nobildonna abbia commesso crimini orribili, Raimundo l’ha sempre perdonata, ma ora la rottura pare definitiva. Che sia davvero finita tra i due? La Montenegro sembra disposta a tutto pur di tenersi Raimundo una volta per tutte… Ce la farà? Intanto Bosco scopre che Amalia gli ha tenuto nascosta una verità importante. Scoprirà di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 2 agosto 2016 in onda su canale 5: Genaro svela tutto a Nicolas

Genaro, infine, non riesce a mentire ancora al suo amico Nicolas e gli svela che la sua storia con Mariana era una farsa volta a restituire al fotografo la sua libertà. Tuttavia la povera moglie di Ortuno potrebbe essere stata a sua volta manipolata da Fuensanta…. La donna scopre però una cosa importante… Sembrerebbe aspettare un bimbo! Che tra i due possa tornare il sereno alla faccia di chi ha cercato di rovinare il loro matrimonio? Per saperlo continuate a leggerci su Vivicool!

Condividi