Anticipazioni Il Segreto 19 settembre 2016: Ines sta per morire


Cosa accadrà a Puente Viejo il 19 settembre 2016? Le anticipazioni di Vivicool sono qui per svelarvelo! All’inizio di questa settimana vediamo Severo continuare ad accanirsi contro la sua nemica, la Montenegro, mentre Ines non sta bene. A causa dei suoi sintomi la nipote di Candela crede di essere incinta, ma dopo una visita accurata la donna capirà che il suo malore è causato da un motivo meno lieto… Infatti Lucas le diagnostica il diabete, malattia allora incurabile… Bosco non si rassegna all’idea che la sua amata moglie abbai poco tempo da passare con lui e Beltran, e così la porta dai migliori specialisti della penisola… Basterà questo a salvare Ines e a permetterle di vivere serenamente con suo marito e suo figlio finalmente felice?

Ines sta morendo

Anticipazioni Il Segreto del 19 settembre 2016 su canale 5: Hipolito è offeso

Hipolito è tornato in paese dopo essersi allontanato. la delusione di aver scoperto che Gracia era stata pagata dalla madre per distrarlo è stata molto grande e così ora il figlio del sindaco non vuole avere a che fare con lei. la merlettaia lo prega di crederle quando gli dice che si è innamorata di lui e che il lavoro commissionatole da sua madre Dolores è passato in secondo piano perchè lei ha iniziato a provare qualcosa per lui… Ma Hipolito è ferito e dice che non ne vuole più sapere di lei. Sarà così?

Anticipazioni Il Segreto del 19 settembre 2016 su canale 5: Donna Francisca è povera

Infine Donna Francisca è ormai sprofondata nella miseria e la sua azienda è stata abbandonata perchè i suoi lavoratori non sono stati pagati e si sono licenziati tutti. Solo Mauricio le giura fedeltà e addirittura vuole mantenerla con i suoi risparmi, naturalmente insieme a Raimundo, il quale vende dei suoi terreni per aiutarla, ma non a pagare gli avvocati, che Ulloa detesta! Rimanete su Vivicool per le anticipazioni!

Condividi