Eccoci con le nostre consuete anticipazioni de Il Segreto, soap opera molto seguita. Oggi vi parliamo della puntata pomeridiana in onda venerdì 19 febbraio 2916, leggiamo insieme ciò che capiterà agli amati personaggi di Puente Viejo. Mariana si è salvata per miracolo dalla follia di Micaela, la quale è morta cadendo in un burrone. Mariana, tuttavia, non è ancora tranquilla perché ritiene che ci sia ancora qualcosa in sospeso. La Castaneda ritiene che l’accaduto sia stato veicolato dalla Montenegro, per questo Mariana sta meditando vendetta verso la nobildonna… Fino ad arrivare a insultare e minacciare con un coltello la nobildonna davanti a tutti, intimandole di lasciare in pace lei e la sua famiglia.
Anticipazioni de Il Segreto, trama episodio in onda su canale 5 il 19 febbraio 2016: la verità su Gregoria viene lentamente a galla
Intanto Emilia e Rosario hanno scoperto chi è Gregoria e hanno deciso in un primo tempo di non rivelare l’identità della donna, ma la madre di Mariana, preoccupata per Aurora, si reca a Madrid e le racconta tutto quello che è successo fra Gregoria ed i suoi genitori. Dopodichè si reca dalla docente e le dice di non ostacolare la ragazza nei suoi studi solo per quello che le è capitato in passato… Le darà ascolto? Intanto Emilia rivela tutto sulla Casas a Maria e Gonzalo, cioè che era la fidanzata di Tristan prima che questi sposasse Pepa.
Anticipazioni de Il Segreto, trama episodio in onda venerdì 19 febbraio 2016: un gruppo di nomadi si stanzia a Puente Viejo
Inoltre in questo episodio vediamo arrivare in paese un gruppo di nomadi, i quali seminano paura fra gli abitanti e sono sospettati per alcuni furti avvenuti, compreso quello alla villa. Tuttavia un giovane spicca. Si tratta di Matias, il più giovane di loro, che chiede lavoro ad Alfonso offrendosi di pulire i tavoli e le sedie della locanda. Alfonso accetta. Infine Hypolito e Pedro escogitano un piano per far ricadere su Don Anselmo la colpa del disastro delle reliquie di El Cid.
Per oggi terminiamo qui con le nostre anticipazioni. Per saperne di più restate su Vivicool, a presto!