Eccoci tornare per raccontarvi le vicende de Il Segreto, amata soap opera spagnola. Oggi vi sveliamo la trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016. Leggiamo insieme. Bosco è sempre più combattuto circa i sentimenti che prova per Ines: nonostante gli sia venuto naturale aiutare la cameriera quando si è trovata in difficoltà con il temibile Placido, dimostrando di provare qualcosa per la ragazza, il pupillo della matrona mantiene la sua posizione e si tiene lontano da Ines. La sua delusione è netta, sebbene lui continui ad amare la giovane cameriera della Villa. Ma non può perdonare ciò che ha scoperto da Placido in quel modo improvviso e inaspettato. Bosco soffre molto per quello che lei gli ha fatto ma si sente molto confuso.
Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016: le tensioni tra Dolores e Ramona
Intanto a Puente Viejo è arrivata Ramona, e la sua presenza non è affatto benaccetta da Dolores, in quanto le due sono sempre state rivali. Ramona sente Dolores parlare male di lei, perchè si è è sentita umiliata dalla sua presenza: per questo Dolores chiede al marito di intervenire, ma inutilmente. La pettegola del paese decide quindi di dichiarare guerra a Ramona. Quest’ultima intanto ha affittato una stanza alla locanda, ma non ha pagato subito, per cui Quintina inizia a sospettare che la nuova ospite stia nascondendo qualcosa.
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda il 18 marzo 2016: Matias prega per Raimundo
Aurora per sbaglio ha somministrato a Don Anselmo un farmaco incompatibile con la sua asma, dopodiché ha iniziato a comportarsi stranamente, suscitando le preoccupazioni del fratello. Gonzalo è anche preoccupato per la sua partenza imminente e il prete gli suggerisce di contattare la matrona della Villa per chiederle qualche chiarimento sulle lettere tra Pilar e Tristan… Infine Emilia da qualche tempo non riceve notizie sul padre Raimundo ed è davvero in pena. Matias è dispiaciuto per Emilia così, rientrato alla locanda, prega per Raimundo e si mostra molto incuriosito da lui.
Le nostre anticipazioni terminano qui. Se volete avere maggiori informazioni continuate a seguirci su Vivicool! A presto!