Le anticipazioni della soap opera Il segreto relativa alla trama del 17 agosto 2016 sono davvero succulente: i colpi di scena non mancheranno! Infatti Aurora prenderà una decisione molto sofferta, mentre Amalia impazzirà di gelosia davanti all’atteggiamento molto intimo di Ines e Bosco! Vediamo qualcosa di più! La figlia di Pepa è costretta a prendere decisioni importanti: Lucas le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato, non senza mille perplessità e sensi di colpa nei confronti di Conrado. Tuttavia la giovane e ha infine accettato, ma questo ha portato ad un’altra scelta: rinunciare alla borsa di studi offertale dalla ricercatrice Piedad. Ora Aurora può dedicarsi alle sue nozze.
Anticipazioni Il Segreto 17 agosto 2016, in onda alle 18:45: il dolore di Emilia
Emilia intanto sta soffrendo molto. Infatti la donna ha dovuto rinunciare al padre, incapace di accettare la sua decisione di rimanere con la matrona, colei che ha contribuito alla morte di sua madre Natalia. Tale notizia le era stata comunicata da Severo, ma mentre lei ha deciso di non perdonare, Ulloa non ha saputo stare senza Donna Francisca. E’ il giorno del compleanno di Emilia e lei sta soffrendo molto. Alfonso decide di organizzarle una bella festa… Che venga anche Raimundo e il loro rapporto si sistemi? Oppure è chiuso per sempre?
Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama del 17 agosto 2016: Amalia medita vendetta
Infine Ines non riesce più a mentire a se stessa e si confida con Candela: la donna ha capito di amare ancora molto Bosco e di non avere nessuna intenzione di perderlo ancora. Per questo lei e il Castro, rimasti soli, non si trattengono e si scambiano un bacio appassionato… Ma Amalia è sempre all’erta e li riesce a cogliere proprio in quel momento di intimità! Come reagirà la Jordan? A farne le spese sarà il povero Beltran? Per saperlo restate con noi su Vivicool!