Eccoci come ogni giorno per raccontarvi in anteprima gli episodi della soap opera Il segreto. Oggi andiamo a scoprire insieme cosa accadrà il 16 dicembre 2015, leggiamo insieme. Alla Villa arriva Nicolas, per iniziare i suoi primi giorni di lavoro presso i Montenegro. Qui Donna Francisca lo metterà a disagio sin da subito, domandandogli cosa lo abbia spinto ad accontentarsi di sposare una semplice cameriera, abbandonando la sua carriera nella capitale. Il fotografo le risponderà come si deve, affermando l’importanza dell’amore e della famiglia rispetto ai soldi.
Anticipazioni Il Segreto, trama episodio 16 dicembre 2015: Fernando si confessa con Don Anselmo
Candela, intanto, è completamente guarita grazie alle cure professionali della Castro e decide di riaprire la sua pasticceria, mentre Fernando Mesia, ormai diretto in prigione, ottiene il permesso di confessarsi davanti a Don Anselmo. Si dimostrerà davvero pentito? La Matrona, intanto, prosegue con la sua sfida agli anarchici, rifiutandosi di difendersi dai loro attacchi, con preoccupazione di Mauricio. In seguito a questi attacchi continui, però, la nobildonna cade in una profonda depressione, tanto da decidere di allontanarsi nel bosco senza avvisare nessuno… Finirà nel nascondiglio degli anarchici alla Gola dei Morti! Cosa ne sarà di lei?
Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 16 dicembre 2015: Bosco salva la Montenegro
Proprio nello stesso momento un certo Silverio, un uomo malvagio, ordina al giovane che tiene in schiavitù di andare dai ribelli. Chi è questo povero ragazzo costretto in catene? Si tratta di Bosco, giovane che trova Donna Francisca tenuta in ostaggio e in pericolo di vita! Bosco decide di salvare la nobildonna, ignaro della sua identità. La matrona, grata, chiede al giovane di rimanere a vivere con lei, con grande disappunto di Bernarda, che stava per derubare la cugina di Fulgencio, completando il suo piano… Infine Conrado incontra Alicia che lo bacia appassionatamente!
Terminano qui le avvincenti anticipazioni… Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!