Noi di Vivicool torniamo per concludere questa settimana di anticipazioni de Il Segreto, relative all’amata soap opera ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Oggi ci concentriamo sulle trame del 15 ottobre 2016, cosa accadrà? Sappiamo che Ines è morta da poche ore: Bosco l’ha accompagnata nel luogo in cui si sono incontrati e qui la donna è spirata, abbandonando questo mondo. Il marito è distrutto dal dolore e dai sensi di colpa e soltanto la presenza di Beltran riesce a alleviare il suo dolore. Come potrà superare questa terribile perdita, visti i sensi di colpa che prova per aver assunto un truffatore, il dottor Iglesias, per curare la moglie?
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 15 ottobre 2016: lo sfogo di Carmelo alla locanda
Carmelo ha trovato il modo di far rimanere Sol e Severo al paese, ma ora vorrebbe coinvolgerli nei suoi affari, tuttavia i due non paiono interessati. il fedele amico dell’imprenditore, quindi, cerca consolazione sfogandosi con Emilia alla locanda. Intanto Severo si è recato dalla pasticcera per consolarla per la perdita della sua amata nipote. Candela è affranta per tutto quello che è successo. Intanto Lucas è felice perchè è riuscito a convincere Sol a rimanere: dopo la delusione recatagli da Aurora questa sarebbe stata la goccia che fa traboccare il vaso!
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 15 ottobre 2016: Raimundo lascia Francisca sola
Infine Raimundo si reca a Fuerteventura, lasciando da sola Donna Francisca. Cosa deve fare così lontano Ulloa? Sappiamo che sta aiutando la matrona a tirarsi fuori dai guai… Intanto Prado, che da tempo era pedinata, viene aggredita dal patrigno, che l’ha trovata. Ma ecco il colpo di scena: a salvare la giovane sarà Ramiro Castaneda, padre naturale della ragazza! Per oggi le anticipazioni terminano qui: restate su Vivicool per avere sempre le anticipazioni de Il Segreto aggiornate!