Anticipazioni Il segreto 14 febbraio 2016: Mediaset modifica il palinsesto


Per i telespettatori della soap opera il Segreto c’è una brutta notizia: gli amati delle tormentate vicende dei personaggi abitanti Puente Viejo dovranno festeggiare San Valentino senza sapere cosa accadrà ad Aurora, Mariana, Gonzalo e compagnia. Domenica 14 febbraio 2016, infatti, non andrà in onda nè la puntata serale nè quella pomeridiana. Già domenica scorsa la soap opera non ha allietato le case e gli schermi di chi si è appassionato alla trama della fiction ideata da Aurora Guerra, purtroppo  questo avverrà anche nel giorno degli innamorati, pur senza una motivazione reale. Non si sa per quante domeniche Mediaset vorrà mantenere questa variazione nella programmazione.

Gregoria

Variazione del palinsesto di canale 5 da Mediaset, Il Segreto 14 febbraio 2016: al suo posto “Tutti insieme all’improvviso”

Al posto de Il Segreto sarà invece trasmessa la fiction “Tutti insieme all’improvviso”. Comunque sia possiamo consolarci con i prossimi appuntamenti pomeridiani, come sempre in onda su canale 5 alle 16:10 circa, sperando che domenica prossima si torni a poter godere della maxi puntata serale che tempo allieta il giorno prima del lunedì. Facciamo ora un breve riassunto degli avvenimenti che abbiamo visto e vediamo di consolarci con qualche assaggio.

Anticipazioni Il Segreto, cosa accadrà nei prossimi episodi su canale 5

Innanzitutto per i più curiosi, sappiate che su Vivicool vi aspetta un articolo in cui vi sveliamo le anteprime di ciò che accadrà a Puente Viejo nelle puntate visibili su canale 5 a marzo! A breve Aurora Castro incontrerà Gregoria, la ex di Tristan abbandonata sull’altare. Ovviamente Gregoria sembra intenzionata a vendicarsi, come vedremo nei prossimi appuntamenti, la Casas darà del filo da torcere alla figlia del suo ex fidanzato. Micaela continua a minacciare Mariana , ma qualcosa di inaspettato accadrà alla donna, salvando la Castaneda dalle minacce della madre di Cristina… Bosco e Ines continuano con i tira e molla dettati da cuore e testa… Insomma, non ci resta che seguire gli episodi! A presto!

Condividi