Anticipazioni Il Segreto 13 ottobre 2016: Severo lascia Puente Viejo


Le anticipazioni della soap opera Il Segreto non smettono mai di stupirci: anche oggi su Vivicool potete scoprire in anteprima ciò che accadrà nella puntata in onda il 13 ottobre 2016. Sappiamo che Sol sta soffrendo molto a causa del suo passato, in quanto la donna sa che in un paesino piccolo come Puente Viejo i suoi trascorsi la perseguiteranno senza sosta. Per questo la sorella di Severo ha deciso di partire per Madrid: l’imprenditore ha cercato di convincerla a restare, chiedendo aiuto anche a Lucas, tuttavia il tentativo non ha sortito effetti. Il nemico della Montenegro, quindi, ha deciso di partire con lei. Severo, prima di abbandonare il paese, fa un giro di saluti, durante il quale consegna a Moliner una lettera che sua sorella Sol gli ha incaricato di consegnare proprio al medico: cosa avrà voluto scrivergli?

Severo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto, trama del 13 ottobre 2016 su canale 5: Severo umilia la matrona

Severo quindi è in procinto di partire per sempre, ma poco prima della sua partenza incontra in piazza Donna Francisca, che lo ritiene la causa della sua miseria. La nobildonna lo accusa e insulta pubblicamente, arrivando anche a minacciarlo di morte. Severo, tuttavia, reagisce con sufficienza, atteggiamento che fa davvero infuriare la matrona, ma Santacruz non si lascia intimidire: non ha avuto mai timore di lei, nemmeno quando era potente. Perchè dovrebbe averne ora che lei non ha nessun potere?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 13 ottobre 2016 su canale 5: Raimundo aiuta Donna Francisca

Infine per la Montenegro le cattive notizie non sono finite: il tribunale, in seguito alla truffa di Banuelos, invia un’ingiunzione di pignoramento della Casona. Sarà Raimundo a intervenire ancora una volte per aiutare la moglie, chiedendo ai suoi conoscenti di evitare questo pignoramento. Riuscirà a risolvere la situazione, salvando la sua amata Francisca dalla miseria più nera? Seguiteci su Vivicool per altre anticipazioni!

 

Condividi