Anticipazioni Il segreto 13 maggio 2016: Amalia è incinta di Bosco. Il piano per rapire Beltran


Eccoci pronti a darvi le anticipazioni più attese, quelle relative alla soap opera il segreto, amatissima telenovela spagnola in onda su canale 5. Oggi scopriamo cosa accadrà nella puntata del 13 maggio 2016. I colpi di scena sono tantissimi, scopriamoli insieme! In occasione del Natale Amalia decide di fare una rivelazione choc davanti a tutta la famiglia: è incinta! In realtà lei è sterile e Donna Francisca e Melchor lo sanno bene. Bosco è al settimo cielo: non sa che quello che la moglie vuole dargli è sì suo figlio, ma nascerà dal ventre di Ines, prigioniera nella Villa. Amalia ha intenzione di approfittare della situazione per rapire il bambino e tenersi stretto Bosco, mentre tiene la Montenegro in pugno. La nobildonna voleva scacciarla per l’affronto di aver nascosto di essere sterile, ma la situazione le si è ritorta contro.

Amalia annuncia la gravidanza

Anticipazioni della soap opera Il segreto, trama puntata del 13 maggio 2016: Aurora non reagisce più

Intanto la povera Aurora rimane nel suo ormai abituale stato di catatonia, nonostante la breve illusione regalatale dal canto di Natale, che l’ha risvegliata. Ma con Lucas, il suo tutore, gli esercizi non danno risultati. Si riprenderà mai dopo le torture subite oppure dovremo rassegnarci a vedere un’Aurora assente? Cosa si inventerà stavolta Conrado per aiutarla? Dovrà rinunciare al suo sogno d’amore?

Anticipazioni de Il segreto, trama puntata del 13 maggio 2016 su canale 5: Quintina va in vacanza

Infine Quintina non se la passa bene. Dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta la donna non solo è cambiata, ma si è presa una bella cotta per Santiaguito. Hipolito è disperato per questa situazione e decide di portare la sua cara moglie in vacanza, sperando di sistemare le cose e farla guarire. Intanto il coro di Natale, che ha entusiasmato tutti, è sparito nel nulla. Cosa accadrà ancora a Puente Viejo? Per scoprire le anteprime di giugno leggete il nostro articolo su Vivicool!

Condividi