Eccoci come sempre con le anticipazioni quotidiane de Il Segreto. Oggi vi raccontiamo la puntata di mercoledì 12 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 16:20. Sappiamo che Gonzalo non ha smesso di cercare la sua bambina, sperando di trovarla ancora viva. Dopo essere tornato nel punto in cui Fernando si è gettato, ha ritrovato lo scialle della neonata, eppure a Puente Viejo tutti sono convinti che Gonzalo si stia illudendo: Esperanza non può che essere morta. Nel frattempo Donna Francisca continua a preoccuparsi per Bernarda, che soffre moltissimo per colpa di Fulgencio, e non per Maria: la Castaneda sta sempre peggio e la polmonite non dà segni di miglioramento…
Anticipazioni Il Segreto, episodio del 12 novembre 2015: Candela sente il pianto di un bambino in casa sua
Intanto Candela decide tornare a casa sua e di non restare ad El Jaral. Dopo aver ricevuto la lettera della cugina malata ha deciso di accudire il nipotino. Tornata a casa, però, Candela si mette a piangere. Si tratta di depressione o qualche segreto la appesantisce e la fa soffrire? Candela si sfoga, ma improvvisamente le sembra di udire il pianto di un bambino. Di chi si tratta? È per caso suo nipote Bruno? Ma se sì, come è arrivato lì? Intanto a Puente Viejo si mette a piovere e finalmente Pedro e Hipolito possono vendere l’enorme lotto di impermeabili che hanno acquistato.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 12 novembre 2015: Conrado sente odore di zolfo nel bosco
Isidro e Anibal, intanto cercano le prove sull’identità di colui che sta causando tanti problemi alla fattoria, e scoprono che si tratta di Doroteo, tornato per cercare vendetta. Conrado, invece, purtroppo è rimasto cieco in seguito alla trappola tesagli da Lesmes, ma Aurora non lo abbandona mai. La Castro accompagna il suo innamorato a fare una passeggiata nel bosco, ma qui il geologo capta un odore molto forte e pungente, e afferma di riconoscerlo: di che odore si tratta?
Terminano qui le anteprime della vostra amata soap opera. Se volete più informazioni continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare sempre nuove anticipazioni!