Eccoci tornare per concludere insieme a voi la settimana, arricchendo la rubrica che si occupa delle anticipazioni dell’amata soap opera il Segreto. Oggi vogliamo svelarvi le anticipaizoni inerenti a sabato 12 marzo 2016, ultimo episodio della settimana. Come sempre la puntata sarà trasmessa su canale 5. Leggiamo insieme che cosa accadrà! Sappiamo che durante la grande e sfarzosa festa organizzata alla Villa di Donna Francisca è arrivato un uomo misterioso… Quest’uomo ha dichiarato di essere Placido, ossia l’ex fidanzato della cameriera Ines! Con la sua visita e con le sue accuse l’uomo ha creato molte tensioni….
Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda sabato 12 marzo 2016: Placido rovina l’idillio tra Bosco e Ines
Infatti Placido ha lanciato accuse e recriminazioni nei confronti di Ines, accusandola pubblicamente. In seguito a queste dichiarazioni sulla donna, Bosco è rimasto profondamente deluso. Le accuse lanciate ad Ines lo hanno lasciato senza parole e così il giovane pupillo della Montenegro ha preferito fuggire e stare solo, con l’intento di chiarirsi le idee. A quali conclusioni arriverà? Le parole di Placido cosa hanno provocato nei sentimenti di Bosco?
Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio in onda sabato 12 marzo 2016: Bosco lascia Ines, deluso. Maria vuole partire con Gonzalo
Il giovane prende una decisione drastica, ossia non vedere mai più Ines, anche se innamorato. Tra i due finirà così? f Gonzalo invece vuole partire per Cuba per rintracciare Pilar e chiarire la verità su suo padre Tristan. Maria si dichiara pronta a partire con lui portando Esperanza con loro, pur di tenere unita la famiglia, ma Gonzalo glielo impedisce… Potrebbe essere l’ultima volta che vediamo Gonzalo, come ci dicono le anticipazioni di Vivicool!
Le nostre anteprime per questo sabato e per questa settimana terminano qui. Continuate a seguirci se volete essere sempre aggiornati sulle appassionanti vicende di Puente Viejo e dei suoi personaggi! A presto!