Oggi torniamo ad arricchire la nostra rubrica che si occupa delle anticipazioni della soap opera Il Segreto, pronti a svelarvi le anteprime della puntata trasmessa l’11 marzo 2016 come sempre su canale 5. Che cosa accadrà in questa nuova ed avvincente puntata? Scopriamolo insieme! Il giovane nomade Matias ha confessato ad Emilia e ad Alfonso di aver davvero commesso dei furti. I due coniugi si arrabbiano tantissimo: infatti loro hanno riposto molta fiducia nel ragazzino e hanno anche deciso di adottarlo, difendendolo da pregiudizi della comunità. Dopo questa scoperta sulla verità. però, Emilia e Alfonso sono delusi.
Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata dell’11 marzo 2016 su canale 5: Matias fugge lontano, umiliato
Amareggiata e ferita, Emilia sgrida aspramente il ragazzino nomade per i suoi numerosi furti. Matias, umiliato e dispiaciuto fugge, lasciando i due coniugi feriti per aver creduto che fosse un bravo ragazzo. Tuttavia la fuga li mette in ansia: i due sono molto preoccupati, dove sarà scappato il ragazzino?
Anticipazioni de Il Segreto, trama dell’episodio di venerdì 11 marzo 2016: la Montenegro denuncia il geologo
Intanto tra Bernarda e Aurora nasce un’amicizia più stretta, in relazione alle confidenze che la moglie del defunto Fulgencio sta facendo alla figlia di Pepa. Cosa uscirà da questa amicizia? Il povero Conrado scopre che la Montenegro l’ha denunciato per qualche cavillo burocratico legato alle terme. Pare che la nobildonna voglia rovinare la vita del geologo!. Infine alla Villa compare Placido. Di chi si tratta? l’uomo è l’ex fidanzato di Ines, si è recato alla Casona e le lancia delle accuse davanti a tutti, Bosco così resta molto deluso. Che cosa ha detto l’uomo sulla cameriera di così sconvolgente da far scappare Bosco in preda al turbamento?
Per saperne di più continuate a seguirci qui su Vivicool, dove potrete trovare le anticipazioni di tutto il mese di marzo!