Anticipazioni Il Segreto 11 aprile 2016: Bosco è fuggito con Ines, Amalia è preoccupata


Eccoci pronti per iniziare una nuova settimana con le nostre anticipazioni de Il Segreto! Oggi raccontiamo la trama d lunedì 11 aprile 2016. Siete curiosi? Allora continuate a leggere.  Abbiamo visto che Ines ha deciso di partire senza salutare nessuno, lasciando in pace Bosco. Ma donna Francisca non sembrava soddisfatta del compromesso… Una volta saputo della sua partenza, Bosco si è allontanato in tutta fretta a cavallo per andare a cercarla, nonostante le raccomandazioni di Mauricio, che lo invitava a tornare da Donna Francisca per accompagnarla in paese. Così quando la matrona scopre della fuga del suo pupillo si arrabbia molto, e anche Amalia è agitata per questa decisione. Mauricio intanto informa la matrona del ritorno di Fulgencio.

Amalia teme Ines

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 11 aprile 2016 su canale 5: i dubbi di Candela e Fè

Le anticipazioni de il segreto ci mostrano che Fe, preoccupata per Ines, informa Candela  della scomparsa troppo repentina e non ponderata della sua collega alla villa. Tutte e due sono insospettite dall’episodio e temono che  ci sia lo zampino di Donna Francisca! Intanto la bella Amalia è in apprensione, agitata dal gesto del suo promesso sposo. La donna teme che Bosco sia in realtà fuggito con Ines… Così telefona al padre per confidargli le sue paure circa la possibilità che il matrimonio possa saltare, nonostante le rassicurazioni di Donna Francisca, la quale esclude che il nipote se ne sia andato con un’altra donna.

Anticipazioni Il Segreto, trama episodio 11 aprile 2016: Matias incontra il padre che gli ordina di rubare

Infine a Puente Viejo sono ricomparsi a sorpresa i parenti di Matias. Suo padre Ezequiel e gli altri nomadi vorrebbero convincere il giovane a compiere di nuovo furti in paese per loro conto, così Matias si trova tra due fuochi: da un lato teme di far arrabbiare suo padre se gli disobbedisse rifiutando di rubare ancora, dall’altro non vuole deludere nuovamente chi ha tanto creduto in lui, ossia Emilia ed il marito Alfonso. Matias è molto turbato dall’incontro con i parenti, anche perchè ora il giovane ha compreso la differenza tra il bene e il male e vuole rispettare le regole. Come si comporterà il giovane? Per scoprirlo Leggeteci su Vivicool, dove potete trovare le anteprime di tutta la settimana in corso!!

Condividi