Anticipazioni Il Segreto 10 febbraio 2016: Mariana viene ricattata orribilmente da Micaela


Torniamo con il nostro consueto appuntamento per parlare e scoprire insieme ciò che accade a Puente Viejo, agli amati personaggi della soap opera spagnola il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio che verrà trasmesso mercoledì 10 febbraio 2016, come sempre su canale 5 alle ore 16:10 circa. Scopriamo insieme cosa succederà! Sappiamo che la povera Mariana è perseguitata da Micaela: la donna ritiene Mariana responsabile della morte di sua figlia Cristina e per questo le sta dando il tomento, minacciandola in cerca di una vendetta che le dia una sorta di giustizia per la perdita di Cristina. Ora Micaela ordina alla sua vittima di fare una scelta terribile… Di cosa si tratta?

Aurora e Lucas

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata in onda mercoledì 10 febbraio 2016: Micaela costringe Mariana a fare una scelta atroce

La perfida e folle Micaela chiede a Mariana di scegliere quali tra i suoi familiari dovrà morire per vendicare la morte di Cristina… Cosa deciderà la Castaneda? E perché non si ribella a questa follia, chiedendo aiuto a qualcuno? Ma Mariana è in preda al panico e per questo non ha il coraggio di chiedere aiuto a nessuno… Cosa deciderà difronte al ricatto della donna che la tiene in scacco?

Anticipazioni de Il Segreto, trama dell’episodio trasmesso mercoledì 10 febbraio 2016: Aurora lega con un altro uomo

Intanto l’ambiziosa figlia di Pepa è giunta finalmente nella capitale… Ma qui trova un ambiente ostile e maschilista, che impregna il mondo accademico. Come se non bastasse, al suo arrivo viene aggredita e rapinata da un gruppo di ladruncoli e scippatori…  Per fortuna Aurora incontra una persona che le cambia la giornata e che diventerà un suo caro amico… Si tratta di un giovane di nome Lucas. Tra i due sembra esserci una forte intesa, Aurora sta già scordando il suo amato geologo?

Per saperne di più non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, oppure qui su Vivicool dove troverete tutte le anteprime!

Condividi